Como, Como · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2161 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2161 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2161 giorni fa
2161 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
2187 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho partecipato al post di Michela
2227 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2227 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2227 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2227 giorni fa
2227 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2227 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
2227 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2227 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2227 giorni fa
2227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM