Taranto, Taranto · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Sara
2011 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2011 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2011 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2011 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2042 giorni faVi siete promessi amore eterno ed è arrivato quell'atteso momento di iniziare a organizzare il vostro matrimonio! Congratulazioni! Come, però, è avvenuta la proposta di matrimonio? 🥰 È stata qualcosa di totalmente inaspettato o ne parlavate già da...
Ho partecipato a un sondaggio
2042 giorni faCiao Community! Avete deciso di coordinare e organizzare tutto il matrimonio sulla base di un colore in particolare? Sì o no? Votate e diteci nei commenti qual è il colore scelto
2042 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2042 giorni faCiao Community! Ormai è diventata un'usanza sempre più comune quella di usare la bomboniera come segnaposto per i tavoli. Voi lo farete? Che bomboniere segnaposto avete scelto? 🙂 Votate il sondaggio e rispondete nei commenti👇🏻
2042 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2042 giorni faDove coronerete il vostro sogno d'amore? Vi sposerete nella vostra città natale o in un'altra città? Votate e svelateci il luogo delle nozze!
2042 giorni faCiao sposine! 👰🏻 Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!❤️ E voi?Fatemi sapere qui sotto! 😚
2042 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
2307 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
2307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM