'Livorno', Livorno ยท Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 2.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! ๐ Troviamo qui due tipi di fedi diverse! ๐๐ Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1633 giorni faMi sono sempre fatta truccare da una ragazza brava per caritร ma non so perchรจ non riesco ad essere convinta al 100% per adesso, mi sembra che non รจ piรน precisa come prima. Oppure scegliere una nuova ma se non rimango contenta? Ho paura di sbagliaree...
1633 giorni faCome sarร il vostro bouquet ๐? A cascata o Tondo ? โค๏ธ
Ho partecipato al sondaggio di Rossy
1633 giorni fa
1633 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?
1633 giorni faBuonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio cโรจ anche lโorganizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli non avrร alcun pensiero per la disposizione dei...
1633 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di piรน lo stile delle foto (il piรน caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget perรฒ abbiamo...
1633 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno puรฒ spiegarmi in modo semplice il perchรฉ della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
1633 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHร PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioniโฆ Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1665 giorni fa
1665 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1674 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! โจ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? ๐ Votate! ๐ *** Vai al post successivo ๐๐ 20 dicembre: sfida di...
1674 giorni fa"Bella ciao" nasce come canto popolare italiano ma diventa famoso in tutto il mondo per mezzo della serie Netflix "La casa di carta". Mille interpretazioni da ascoltare. Noi ti proponiamo una versione con violino elettrico da considerare come opzione...
1674 giorni faPenultimo quesito del nostro test a tema natalizio! In questo periodo dell'anno, l'atmosfera รจ tutto e, per un perfetto matrimonio Christmas style, non possono mancare le decorazioni luminose. Ti piace l'opzione proposta? L'accetti, la ricicli o la...
1674 giorni faProssimo argomento da affrontare in stile e tema natalizio: la torta! Si presta benissimo per le decorazioni con frutti rossi, pigne e bacche! Che faresti con questa Christmas Wedding Cake? ๐ฐ *** Vai al post successivo ๐ Decorazioni luminose...
1674 giorni faDomanda numero 7 del test natalizio per eccellenza! ๐ Se dovessi ricevere sotto l'albero questi vestiti da damigella natalizi, cosa faresti? ๐๐๐ Vota l'opzione che preferisci e raccontaci come saranno i vestiti delle tue damigelle! *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM