Andria, Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Sara
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1906 giorni fa
1906 giorni fa
1906 giorni fa
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1906 giorni fa
1906 giorni fa
1906 giorni fa
1906 giorni fa
1927 giorni faAvete calcolato tutto nei minimi dettaglio e state perfettamente rientrando nelle spese. 💰 O è falso? Votate e diteci su cosa avete sforato i budget... o no🤓 Poi passate alla prossima domanda del gioco 👇🏻 *** Continua con👉🏻 Tua suocera ti sta...
1927 giorni faVero o falso? ☑️❌ Continuiamo il nostro gioco! Le vostre damigelle avranno un dress code? Si vestiranno allo stesso modo? Rispondeteci con vero o falso e scrivete i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 State rispettando il budget che avevate...
1927 giorni faUn'altra domanda del nostro simpatico test dedicata al benessere fisico! Siete belle come siete. Per il giorno delle nozze, state pensando di perdere quei chiletti che avete sempre considerato fastidiosi? Vero o falso? *** Continua con 👉 Le...
Fotografi garanzie ANFM