Andria, Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Andria, Bari · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2022
Sala ricevimenti
Ultima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in...
Perché hai scelto ""?
Ultime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per...
Perché hai scelto ""?
Ammesso o non concesso? Rispondete anche a questa domanda per ottenere il regalo 🎁💘 Avete scelto qualche fornitore per le nozze in piena autonomia senza consultare la vostra dolce metà? Cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faIniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta cheesecake 📸 Raul Gori Fotografo ...
1693 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1693 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
Gruppi generali
Ispirazione