Chions, Pordenone · Da Luglio 2012
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare tutto al meglio!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
4816 giorni fa
Ho creato un post
4817 giorni fa..oggi abbiamo firmato in municipio la richiesta per le pubblicazioni!!! Sono uscita saltellando e coi lacrimoni agli occhi dall'emozione!!: 16 giugno ore 11e30 CI SPOSIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Loredana
4823 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4827 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara D.
4828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4830 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Betta
4831 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4833 giorni fa
4834 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4834 giorni fa..e l'ho trovato tramite matrimonio.com!!! Sabato andrò col mio fm a vedere del suo vestito, poi mancano solo bomboniere e burocrazia..e poi è fatta!!!!! Fatta eccezione per le partecipazioni, ma per il fai da te ultimamente il tempo è...
Ho partecipato al post di Betta
4834 giorni fa
4835 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gaia
4835 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM