Chions, Pordenone · Da Luglio 2012
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare tutto al meglio!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2013
Apro il forum prima di andare a lavoro,come tutte le mattine,appena leggo -39 mi sale un pò il panico ..ieri no xkè ero a -40 oggi -39 è più vicino a -1 meseee! Ragazze ma come state? L'ansia viene...
Più o meno sarà così..non avendo la copertura in pasta di zucchero, non ci saranno i decori in rilievo, ma una semplice copertura con panna e meringhette, all'interno classico pan di spagna e crema..i...
Ciao donzelle, volevo aprire questo topic per la nostra Marly, che domani corona il suo sogno! In questi mesi è stata con noi da futura sposa ed è stata un grandissimo aiuto per tante donzelle!...
Cosa ne pensate? non si vede bene pero questa sara il trucco per il grande giorno ! Secondo voi è troppo scuro? sotto c e l ro e sopra marrone piu nero anche se non si vede bene
Ciao ragazze, ecco l'abito di Valenini ( linea Egò) che mi ha colpita :-) è proprio il genere che vorrei??? voi cosa ne pensate, vi piace?? qual'è il vostro stile??
Facendo un giretto su internet ho trovato questa linea di bomboniere, non ho idea di che marca siano ma le trovo molto carine!
Ragazze, idea ingegnosa! Ieri ho realizzato questo acessorio per le mie scarpe da sposa. Il budget era quello, non piu di 100€. Sabato sono andata alla ricerca e voilà, trovate! Vertiginose, e il mio...
Si ammetto che oggi forse vi sto dannando con tutti i post che sto pubblicando ma sono contenta di poter condividere con voi queste cose e vorrei sentire naturalmente il vostro parere... il trucco...