Chions, Pordenone · Da Luglio 2012
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare tutto al meglio!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2013
Apro il forum prima di andare a lavoro,come tutte le mattine,appena leggo -39 mi sale un pò il panico ..ieri no xkè ero a -40 oggi -39 è più vicino a -1 meseee! Ragazze ma come state? L'ansia viene...
Più o meno sarà così..non avendo la copertura in pasta di zucchero, non ci saranno i decori in rilievo, ma una semplice copertura con panna e meringhette, all'interno classico pan di spagna e crema..i...
Ciao donzelle, volevo aprire questo topic per la nostra Marly, che domani corona il suo sogno! In questi mesi è stata con noi da futura sposa ed è stata un grandissimo aiuto per tante donzelle!...
Cosa ne pensate? non si vede bene pero questa sara il trucco per il grande giorno ! Secondo voi è troppo scuro? sotto c e l ro e sopra marrone piu nero anche se non si vede bene
Ciao ragazze, ecco l'abito di Valenini ( linea Egò) che mi ha colpita :-) è proprio il genere che vorrei??? voi cosa ne pensate, vi piace?? qual'è il vostro stile??
Facendo un giretto su internet ho trovato questa linea di bomboniere, non ho idea di che marca siano ma le trovo molto carine!
Ragazze, idea ingegnosa! Ieri ho realizzato questo acessorio per le mie scarpe da sposa. Il budget era quello, non piu di 100€. Sabato sono andata alla ricerca e voilà, trovate! Vertiginose, e il mio...
Si ammetto che oggi forse vi sto dannando con tutti i post che sto pubblicando ma sono contenta di poter condividere con voi queste cose e vorrei sentire naturalmente il vostro parere... il trucco...
Volevo chiedervi,qual è stata la più grande delusione,arrabbiatura,che avete preso al vostro matrimonio?....
Buongiorno ragazze oggi sono a -80, la mia consegna delle partecipazioni si sta per cocncludere,entro questa settimana dovrei finire. Devo acquistare il mio intimo,finire la gazzetta degli...
Ciao anche io inizio incubi, stanotte ho sognato che non avevo finito l'organizzazione e andavo in chiesa con il pigiama..3:44 mi sono svegliata e ho riso ahahah
Ciao ragazze! un consiglio sulla musica... perchè + ne parlo con il mio fm e + siamo confusi noi ci sposiamo di mattina quindi il ricevimento sarà a pranzo... all'inizio eravamo orientati sul gruppo...
Un'altra selezione di torte .. se vi dovessero servire altri spunti... 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Future spose qst è il mese di alcune di voi...andiamo xordine con i prossimi matrimoni: 14 marzo 2013 : desireè 16 marzo 2013:sposina,francesca ,alice giusy 21 marzo 2013: ilaria 23 marzo 2013: irene...
Non abbiamo la più pallida idea su quale regalo fare ai nostri 4 testimoni, 3 uomini e una donna!!! Che consigli ci date, voi cosa regalerete (o avete regalato)?
Ciao! finalmente iniziamo a lasciarci alle spalle questo inverno particolarmente nevoso e con l'arrivo di temperature più miti ad annunciare la primavera arrivano anche tanti W-day per molte di voi!...
CIAO A TUTTE. HO BISOGNO DI UN SUPER CONSIGLIO. IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO SARANNO LE SPIGHE DI GRANO MA DAL MOMENTO CHE IL MIO COLORE PREFERITO è L'ARANCIONE VORREI SAPERE QUALE FIORE O ADDOBBO...
Ragazze, quanto tempo prima avete iniziat ha decidere per capelli e trucco??? io non ho deciso nulla. sono in ritardo????
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Sposine quante di voi hanno utilizzato il fai da te?cosa avete fatto? Quanto avete risparmiato? Volete mostrarci anche qualche foto? Io finora ho fatto i sacchettini per i non invitati ( da...
1. Recuperare parte del denaro speso per le nozze, magari per usarlo per la casa e la coppia 2. Recuperare spazio nell’armadio, visto che l’abito da sposa spesso è molto ingombrante 3. Evitare di...
..oggi abbiamo firmato in municipio la richiesta per le pubblicazioni!!! Sono uscita saltellando e coi lacrimoni agli occhi dall'emozione!!: 16 giugno ore 11e30 CI SPOSIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
E' arrivato finalmente il mio guestbook!! ecco a voi le fotine: tutto con nastro arancione visto che questo sarà il colore del matrimonio. come vedete x richiamare il tema degli Angeli ho fatto...
Fotografi garanzie ANFM