Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2158 giorni faScollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra scelta! 👇 👰 Abito da sposa: 44090 (SINCERITY...
2158 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
2161 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
Ho partecipato al post di Ale
2164 giorni fa
2164 giorni faLa madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste per lei? Votate!
2164 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2164 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
2166 giorni faCiao Community! Avete pensato di dare indicazioni agli invitati per quanto riguarda il look? Ci sarà un dress code alle vostre nozze? Votate!
2166 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2166 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
2166 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2166 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
2166 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2166 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
Ho partecipato al post di MARIACARMELA
2166 giorni fa
2167 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
Fotografi garanzie ANFM