Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Buongiorno qualcuno Può spiegarmi la procedura per il rito civile ,quanto tempo prima si deve avviare e quanti testimoni si possono avere?

Ciao ragazze sono tornata da voi perché ho bisogno di un consiglio. Dopo aver superato quasi egregiamente il giorno del nostro non matrimonio (30/05) stiamo valutando se intanto sposarci in comune. Ho...

Ciao a tutti, avevamo fissato il matrimonio per il 1 giugno ma abbiamo posticipato al 18 settembre e abbiamo deciso di sposarci lo stesso!!! Chi di voi farà come noi? Noi abbiamo tutto pronto.......

Ciao a tutte Sposine! Ho un quesito da porvi, so che non è vitale e si può fare anche a meno del Tema Matrimonio, ma il fatto di non riuscire a scegliere fra vari "Colori" o "Argomenti" mi angoscia...
Ciao future spose, spero stiate bene in questo periodo parecchio complesso! Scrivo per sapere se c'è qualcuna che come me non è presa dal romanticismo di proposte e vita matrimoniale ma pensa prima...

L'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, Ho bisogno di un consiglio e magari voi potete darmi un parere esterno. Noi dovevamo sposarci il 29 febbraio poi rimandato al 14 marzo e poi rimandato nuovamente, per gli eventi che...

Ciao ragazze, come state? ❤️ Parliamo di viaggio di nozze: voi dove andrete? E perché avete scelto proprio quella meta? I nostri preparativi procedevano un po' a rilento e ciò ci aveva fatto ritardare...

Il giorno del vostro matrimonio ci saranno delle restrizioni sull'outfit che i vostri invitati potranno indossare? Ritenete che il dress code sia una cosa ormai superata? O preferite stabilire dei...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze ieri una cara amica chiedendomi del matrimonio mi pone una domanda. Gli invitati come si devono vestire? Rispondo ne di bianco e ne di nero! Ma poi mi son chiesta si usa ancora questa...

Ciao ragazze 😊 io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare a Giugno 2020 e come ho già scritto taaante volte, abbiamo rimandato al prossimo anno😅 Il nostro ricevimento si svolgerà in questa stupenda...

Cerco spose 2020 e 2021 che si sposeranno nel convento delle suore Francescane di Grottaferrata.

Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Qualcuna sposa ad Ariccia ? Mi servono delle informazioni. .. grazie mille!!!!!!!
Ciao a tutte! Qualcuno conosce/è stata/si è sposata in qualche chiesa nei dintorni di Villa dei Consoli a Frascati? Vorrei fare il ricevimento lì e mi piacerebbe trovare una chiesa nei dintorni così...