Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Esausta

Luana, il 24 Maggio 2020 alle 23:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47

Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi ma anke a voi le persone che vi stanno attorno non fanno altro ke trasmettere negatività!! A me no fanno altro ke dire x quest'anno non ti potrai sposare ormai ti sposi l'anno prossimo e per non parlare di una persona ke mi a detto che per quest'anno mi potevo scordare il matrimonio perché devo essere realista io comincio a essere stanca non ne posso più e la cosa ke mi dà più fastidio ke io dico ma un po' di fatti suoi no ??in questo periodo abbiamo bisogno di conforto e di persone ke ci distruggono di più 🙄 scusate il mio sfogo

47 Risposte

Ultime attività da Luana, il 25 Maggio 2020 alle 20:07
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo l'ha vita e fatta di tante persone cattive
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimandare un matrimonio tra più di un anno? Senza offesa eh..ma che problema ha questa amica? Forse è gelosa che ti sposi!! 🤣🤣 posso capire questo discorso x luglio 2020..ma x 2021 no comment!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho rimandato per l'anno nuovo ma sono confusa perché vorrei tornare a quest'anno
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non mi ero accorta che aveva cancellato! Io mi sposo il 29/06/2021...ho rimandato di un anno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io mi sposo a luglio 2021 e una mia amica mi ha detto che dovrei pensare di rimandare perché non dovrei prendermi la responsabilità di mettere 100 persone nella stessa stanza senza mascherine....
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è successo. Non è facile in questi casi. Io e il fm non volevamo alcune limitazione neppure psicologica al matrimonio. Abbiamo ascoltato e tenuto conto delle opinioni di tutti: amici, parenti, fornitori, tv, giornalisti, decreti, ecc... poi ci messi a riflettere insieme mettendo insieme pro e contro anche in relazione ai nostri vissuti e alla nostra particolare situazione e abbiamo tratto la nostra conclusione. Noi abbiamo deciso ufficialmente per 2021 e, per come stanno evolvendo lentamente le cose, tenuto conto del fatto che l estate sarà ancora in fase 2, non ce ne siamo pentiti. Ma questo è davvero tanto soggettivo.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io non vi conosco, ma non credo che la tua amica l'abbia fatto con cattiveria! Anch'io ho una cugina che si sarebbe dovuta sposare a Luglio (e io a Giugno), mi chiamava per dirmi "cosa facciamo?" oppure "a me la wedding ha detto di non rimandare, ma io non so cosa fare, te cosa dici?". È un confrontarsi e basta, non è un atto cattivo nei tuoi confronti, anche perché lei è nella stessa situazione e non credo che sia contenta di dover rimandare, come tutte noi che abbiamo dovuto farlo. Poi si, voi siete grandi e vaccinati e potete fare quello che ritenete più giusto!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo e stato proprio quello il mio problema ke l'ha sala non mi fa due date
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. adesso ho capito. Per farlo evetualmente hai limiti di tempo con la location? Intendo dire che se la villa non ti mette fretta puoi farti opzionate una data anche per settembre/ottobre e ri valuti il tutto avendo entrambe le alternative magari fino a luglio. Se vuoi avere certezza che non ci siano restrizioni secondo me anticipare nuovamente adesso in modo definitivo è presto. Anche perché, seppure devi decidere tu, non puoi non considerare che amici e parenti per godersi a pieno l evento vogliono sentirsi rassicurati e hanno anche bisogno del loro tempo per metabolizzare il ritorno all eventuale normalità.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ?? nn o kpt
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo ke di nuovo rompono ti fanno stancare
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me anke mi stanno rompendo che io non devo tornare al 2020
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il discorso e che io vorrei rispostare a quest'anno e tutti mi anno detto che sono stupida ecc
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi di cara, però non farti scoraggiare. Tanto la gente mormora solo, quello che dice per te dovrebbe essere aria fritta, quindi procedi a testa alta per la tua strada ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oramai il
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete già spostato al 2021 che altra preoccupazione hanno...non capisco...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me. L’ultima volta è stata con una mia amica (tra l’altro anche lei dovrebbe sposarsi ma a settembre, io ad ottobre) che mi ha mandato 3/4 vocali in cui mi diceva che il suo ristorante non le garantiva nulla e che anche la sua wedding planner le ha consigliato di spostare tutto, di informarmi anche io e di spostare e bla bla bla. Mi stava facendo così innervosire che ad un certo punto le ho dovuto rispondere a tono e dirle che non voglio circondarmi di persone negative e che soprattutto il mio e il suo sono matrimoni completamente diversi con esigenze diverse e che a prescindere noi ci sposeremo! Insopportabili ste persone!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero sono insopportabili tutti
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata tu😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione perché se ti metti a pensare a tutti cadi solo malata
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂unica
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo essere sincera ho persone che cercano di sollevarmi dalla disperazione😅 anzi ho appena finito il mio addio al nubilato che è diventato anche addio al celibato x il mio fm virtuale
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Io mi sposo l'anno prossimo. Mi sento la pressione addosso. Ho costantemente mal di stomaco. Non fanno altro che mettere negatività... Non ne posso più.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso dicono a me e io rispondo sempre “ basta ke ci sarà lo sposo...” lui risponde “io ci sarò “ e allora io dico “vedi tu non sei indispensabile...se non verrai e xke non vuoi venire non per altro”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me continuano a dire lo stesso io mi sarei dovuta sposare L 11 maggio abbiamo rimandato settembre sempre 2020 e speriamo ke fino ad allora vado la cosa sempre migliorandosi... purtroppo x altri problemi non posso rimandare all anno prossimo... sarà un matrimonio diverso dal solito ma alla fine della giornata rimarrà la cosa più importante... saremo marito e moglie... sarà sicuramente stata una giornata emozionante e tutto il resto... i parenti si sa, devono sempre dire la loro... io ti un consiglio.. fregatene di tutto e di tutti 😘 pensa a cosa fa stare a voi bene.. e se anche voi non avete intenzione di spostare niente e i parenti avranno da ridire... problemi loro 😂 io dico sempre chi ci sarà conterà chi non si sarà amen 😂 te lo dico con il cuore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana!!! Eh purtroppo non è facile.....a volte magari le persone dicono certe cose solo perché vorrebbero che fossi felice e con un matrimonio “normale”......poi magari i modi sono decisamente da rivedere....Quello che voglio dire è che bisogna fare anche attenzione (tra le altre cose) a ciò che ci viene detto, perché magari non è detto che ci sia per forza una cattiveria sotto. Poi certo.....all’ennesima insistenza, gufata e cattiveria uno fa bene a reagire!! Comincerò ad essere malfidata, ma gente che con tutto questo anticipo già dice che non viene forse non è solo per la paura del virus. Poi a me verrebbe da dire: “ok non vuoi venire (per qualunque motivo)? Bene....liberi di farlo! amici come prima, io però sono altrettanto libera di decidere di sposarmi!” Ti assicuro che chi vuole venire, viene anche se non lavora e non ha 1 cent!!!!! Almeno io ho la fortuna di avere gente che ha anche questa sincerità e a me non importa se non possono farmi un regalo, ci saranno!!! e già questo (di questi tempi) è un valore immenso....che me ne frega del resto?? Chi vuole venire verrà state tranquilli!!!😊 del resto.......cercate di non dare troppo peso e rimanere uniti voi due qualunque decisone vorrete prendere!!! Questo è importante ♥️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io x niente una peggio dell'altra
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, se pensiamo a tutti i morti che ci sono stati, a noi che abbiamo dovuto solo rimandare un matrimonio è andata bene. Però questo non da veramente diritto alla gente di parlare e ferirci. Io meno male che ho trovato solo vicinanza e comprensione, sennò sarei andata fuori di testa.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata tu io invece sono positiva e pure il principe ma tutto il resto sono contro noi xk pensano x i soldi ecc
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta accadendo la cosa contraria 🤣 ho spostato da maggio a settembre ma non sono intenzionata a sposarmi con mascherine e senza il ballo per cui sto per optare per una data nel 2021 ma amici e parenti dicono di aspettare ed essere ottimista
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece da me e la famiglia xk gli amici mi stanno molto vicini e sono positivi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, proprio ieri sera..un nostro amico credeva di fare il simpatico dicendo che se l’era scampata ecc ecc..ma sai cosa ho fatto? L’ho mandato a fanuclo male male male. Quando ci vuole ci vuole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione