Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

Perché ho scelto quella meta?

Enrica, il 7 Maggio 2020 alle 14:50 Pubblicato in Luna di miele 0 49
Ciao ragazze, come state? ❤️

Parliamo di viaggio di nozze: voi dove andrete? E perché avete scelto proprio quella meta?
I nostri preparativi procedevano un po' a rilento e ciò ci aveva fatto ritardare un po' nella scelta della meta del viaggio, anche perché io e il mio fm abbiamo gusti molto discordanti...a lui piace la montagna e l'avventura, a me il mare e stare a crogiolarmi al sole!! Abbiamo scelto quindi di fare Stati Uniti e Caraibi, girando i vari parchi, Antelope Canyon, Death Valley, Universal Studios ecc, volando poi ad Aruba, ai Caraibi. Oltre al fatto di conciliare i nostri gusti, l'abbiamo scelta anche perché completa il nostro tema di matrimonio che sarà Pirati dei Caraibi!

49 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Giugno 2020 alle 16:02
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si queste sono le voci che stanno girando in questi gg ma ancora niente di ufficiale.
    Giusto oggi comunque noi siamo partiti per un road trip da Perth a Exmouth... ti dirò!😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ti prendo in parola 😅😅
    Cmq parlando con la mia consulente, dice che riapriranno nel 2021 ☹️ vedremo..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a Perth e la situazione qua e' molto tranquilla, hanno riaperto tutto, con qualche limitazione ma sembra tutto normale, quasi come se non fosse successo niente. In tutto il Western Australia sono rimasti solo due casi. Sulla costa est ce ne sono di piu' ma comunque pure li la situazione e' sotto controllo.

Purtroppo pero' i confini sono chiusi ai turisti e non si sa quando apriranno.

Fammi sapere se hai bisogno di info per il tuo viaggio

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Australia è il nostro viaggio di nozze!!!! Dovevamo venirci a maggio ma ahimè cosí non è stato ☹️ come è lí la situazione??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... vedrai che ogni cosa andrà bene e il vostro viaggio sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia! Ci tocca aspettare ancora un anno e qualche mese, ma siamo entusiasti delle mete e dell'itinerario che ci è stato proposto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il viaggio che Hai scelto..!!
    L’abbiamo fatto nel 2016 ed è stato bellissimo!
    Noi anziché volare ad Aruba (Gia visitata anni indietro) siamo andati alle Hawaii. Stupendo comunqueVedrai che non te ne pentirai !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh la Polinesia dev'essere un paradiso...carissima ma una volta nella vita ci sta. Noi viviamo in Australia da 7 anni e abbiamo avuto occasione di girare un po' l' Asia ed e' magnifica e il Vietnam ci affascina un sacco e non vediamo l'ora!

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora andata in agenzia, per ora ho visto tutto online ma l'idea è andare in agenzia e capire bene se è fattibile l'east coast in auto con 2 bambini 😬 il mio sogno sarebbe crociera ai Caraibi a dicembre, ma essendo a settembre il matrimonio il clima non è dei migliori e non mi va di aspettare cosi tanto per partire..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrò in viaggio non mi va di bloccarlo prima con una bambina nel caso lo vorrò fare sceglierò crociera. Caraibi o santpdomingo
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh, sarei indecisa anch'io, ma non per il clima... Perché credo che siano entrambe due mete spettacolari 😍 anche noi faremo una settimana /dieci giorni ai Caraibi, ad Aruba.... Eravamo partiti con l'idea di andare via verso fine Agosto e prendere anche sicuramente le prime due settimane di settembre e in agenzia ci avevano fatto un itinerario ad hoc!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo indecisi tra viaggio in auto da NewYork a Miami o crociera negli emirati arabi a causa del mese. Il nostro sogno erano i caraibi o polinesia francese ma sono a rischio uragani.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! 🥰 Anche a noi Dubai l’hanno consigliata, perché comunque molto particolare e da vedere...dato che abbiamo lì lo scalo ci siamo detti “perché no”😉😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Polinesia c'è stata una mia amica in viaggio di nozze e già dalle foto ci ho perso gli occhi dalla bellezza 😍 e il Vietnam l'ho rivalutato dopo aver visto delle foto straordinarie fatte da un ragazzo che seguo su Instagram! 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Molte mete sicuramente stupende! A Dubai c'è stata anche mia sorella un paio di volte e anche la mia onicotecnica/make up artist e mi hanno detto che è uno spettacolo!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Sudafrica, soprattutto per la parte del Safari al parco Kruger, che mi è stato detto uno dei più belli!!! 😍 Poi mare eravamo indecisi da Maldive e Seychelles, abbiamo optato per la seconda per la stagione... E infine Dubai, dato che facendoci scalo abbiamo scelto di prolungare di due giorni il viaggio per visitarla...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto Vietnam e Polinesia.

La Polinesia perche' per entrambi e' sempre stato un sogno, ancora prima di conoscerci. Il Vietnam perche' siamo affascinati dall'Asia.

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! ♥️ Spero che anche voi riusciate a fare il viaggio scelto 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E spero che il tuo desiderio si possa esaudire! ❤️ Io invece non ho mai avuto una meta precisa dei miei sogni e siamo arrivati a definire quelle destinazioni in base ai nostri gusti. Io ho detto "ok, parchi grand canyon e quello che è però poi sole e mare" e lui è stato d'accordo 😂
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da quando sono piccola che dico che se mai mi fossi sposata, l'Australia sarebbe stata la meta del viaggio! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara ❤️ vedrai che finito tutto questo, sarà tutto più bello! ❤️ Ganza l'Australia ci è stato mio cognato qualche anno fa, aveva fatto una vacanza-lavoro e mi ha raccontato che è bellissima!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica! Noi dovevamo sposarci domani e lunedí saremmo partiti per l'Australia 😭😭😭
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi ci dovevamo sposare il 21 Giugno, ma abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. Ci eravamo fatti fare dei preventivi, ma meno male che non avevamo prenotato nulla...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 14 maggio ma abbiamo rimandato a settembre quindi abbiamo annullato il viaggio che in questo stato di incertezza non credo che potremo partire penso di riprenotare tutto per partire a gennaio
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrete sicuramente un'altra occasione per fare la route 66 😊 quando partirete?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ❤️
    Bellissimo viaggio anche il vostro!! Avevamo optato per un periodo la route66 il problema che dovrebbe esser fatta on the road ed il mio fm non ama guidare, mentre l’altra costa statunitense l’ho già vista 😓
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo 😍 come ho già detto, io non ho viaggiato molto in questi ultimi anni, ma ho visto molte foto che mi hanno fatto viaggiare con la mente! È proprio un bel gesto d'amore far conoscere al tuo fm le tue origini ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le Filippine, io ho origini Filippine e mio il fm non c’è mai stato ha il giusto compromesso tra città moderna e mare spettacolare
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, abbiamo cercato di fare barca pari 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà meraviglioso vedrai, tutta la fatica sarà ripagata dalle meraviglie naturali che vedrai. E poi alla fine del viaggio avrai occasione di rilassarti ad Aruba! Avete accontentato entrambi Smiley smile

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dev'essere bella la Nuova Zelanda 😍
    Anche il nostro sarà un po' un viaggio all'insegna della fatica perché ci sarà tanto da camminare, ma, ahimè, non siamo amanti del trekking 😂 vesciche ai piedi ne prevedo tante 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica! Noi andremo in Nuova Zelanda perché siamo amanti dei trekking in montagna e delle scalate. Dicono che lì ci siano tra le montagne e i paesaggi più belli del mondo, staremo a vedere Smiley smile Prenderemo un van e viaggeremo all'avventura. Sarà un viaggio all'insegna della fatica ahahah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione