- Matrimonio
- Community
Susanna

Milano, Milano · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
54
Avete già chiaro il tipo di trucco più adatto a voi? Ve lo sveliamo noi nel prossimo topic di questo test in base alla maggioranza di risposte che avete dato! Non vi resta che scegliere il vostro...

Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...

E dopo la forma del viso passiamo a quelle delle labbra!🙂 Per scoprire il vostro trucco sposa rispondete a: Come sono le tue labbra? Scrivi nei commenti A, B o C! 👇 A - Sottili B - Piccole e/o a...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
406 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Milano e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Milano, qual è il vostro scollo ideale?

431 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?

687 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione