Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

Perché ho scelto quella meta?

Enrica, il 7 Maggio 2020 alle 14:50

Pubblicato in Luna di miele 49

Ciao ragazze, come state? ❤️ Parliamo di viaggio di nozze: voi dove andrete? E perché avete scelto proprio quella meta? I nostri preparativi procedevano un po' a rilento e ciò ci aveva fatto ritardare un po' nella scelta della meta del viaggio, anche perché io e il mio fm abbiamo gusti molto...
Ciao ragazze, come state? ❤️

Parliamo di viaggio di nozze: voi dove andrete? E perché avete scelto proprio quella meta?
I nostri preparativi procedevano un po' a rilento e ciò ci aveva fatto ritardare un po' nella scelta della meta del viaggio, anche perché io e il mio fm abbiamo gusti molto discordanti...a lui piace la montagna e l'avventura, a me il mare e stare a crogiolarmi al sole!! Abbiamo scelto quindi di fare Stati Uniti e Caraibi, girando i vari parchi, Antelope Canyon, Death Valley, Universal Studios ecc, volando poi ad Aruba, ai Caraibi. Oltre al fatto di conciliare i nostri gusti, l'abbiamo scelta anche perché completa il nostro tema di matrimonio che sarà Pirati dei Caraibi!

49 Risposte

• Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Vado a vedere dove posso trovare il marmo di Carrara😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi col tuo lavoro è quasi d'obbligo Smiley shame

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Noi adoriamo il cibo 😂 e si vede 😂 comunque anche il Giappone sarà sicuramente una meta che prima o poi faremo, anche perché il mio fm è molto appassionato di tutta la storia in generale...
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem, sport zero ma se c'è da andare a vedere qualcosa di interessante mi faccio km a piedi!! E avere spiaggia e Spa mi sembra un buon compromesso 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema e bellissimo viaggio!! Noi abbiamo scelto il Giappone perché io ho la passione per questa cultura da sempre, ma da quando stiamo insieme anche il mio fidanzato sì è appassionato! Adoriamo il cibo e le tradizioni. Ma il prossimo viaggio sara sicuramentr USA!!!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica, noi abbiamo scelto i Caraibi. Il motivo è..... RELAX!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono la classica persona che si fa 100 km al giorno per musei e monumenti ma non 1 metro di corsa, lui odiai musei e farebbe ogni sport possibile immaginabile...QUALSIASI proprio. Quindi abbiamo optato per NY e Repubblica Dominicana con una soluzione per praticare sport acquatici, almeno io avrò spiaggia&spa Smiley xd

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli do pienamente ragione in tutto!! E poi io amo il sushi fatto qui in Italia, figuriamoci nella sua patria 😍😍😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo visto il Giappone, che ci piaceva molto, però poi abbiamo optato per la nostra attuale meta, anche per motivi di lavoro.
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La natura e gli animali sono una cosa meravigliosa 😍 anche io spero di riuscire a vedere qualche animaletto qua e là!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh un po tipo il nostro, con una meta diversa, ma altrettanto bella (a quanto vedo dalle foto perché non ci sono mai stata)
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero, mi dispiace per il suo ginocchio e spero che si sia ripreso bene... Comunque si, vi capisco perché anche a noi piace molto visitare musei e monumenti... La storia e l'arte ci appassionano molto!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Giappone perché è sempre stato il sogno di entrambi... non avremmo potuto scegliere meta diversa nonostante ci fossero in ballo altre idee (Madagascar e Vietnam in primis) ! 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone un mese. È il mio sogno di una vita e a lui piace viaggiare, gli piace molto la loro cucina e tradizioni.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in sudafrica e poi alle Seychelles! Ho esordito in agenzia dicendo “voglio vedere natura e più animali possibili!” 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo andare a Istanbul perché mio marito la trova una città affascinante e gli piaceva tornarci con me. Poi purtroppo lui ha avuto un problema col ginocchio proprio l'anno in cui ci dovevamo sposare, quindi alla fine siamo rimasti a casa perché non valeva la pena viaggiare se lui aveva problemi a camminare. A noi piace visitare musei e monumenti... immagino che capirai senz'altro Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il tour dell'Indonesia Smiley heart ci siamo innamorati della storia e dei paesaggi!

Sarà un viaggio di nozze tra avventura e mare!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione