Ciao ragazze ieri una cara amica chiedendomi del matrimonio mi pone una domanda. Gli invitati come si devono vestire? Rispondo ne di bianco e ne di nero! Ma poi mi son chiesta si usa ancora questa credenza secondo voi? ๐ ๐ ๐ ๐
Visualizza messaggio citato
Io ho origini Filippine da noi nemmeno rosso perchรฉ รจ un colore forte che toglie L attenzione alla sposa, il bianco per ovvi motivi no e nero perchรฉ รจ un matrimonio ma lโho fatto comunque presente agli invitati perchรฉ ho visto molte foto di matrimoni dover erano tutti tutti vestiti di nero
Meno male ๐ c'รจ stato qualche aneddoto divertente o imbarazzante? Oggi con gli aneddoti si sono superate le ragazze ๐
Si pardon me ne sono accorta dopo dell'errore ma non fa correggere i post ๐ infatti leggendo il bon ton del matrimonio mi sto facendo una vasta cultura ๐๐๐
Uff... Ho chiuso tutto fino a domani! Stasera viene a cena mio fratello dopo un mese che non lo vedo e ovviamente mi sono trovata un sacco di cose da sbrigare. Mo basta. Ora mi dedico solo alla cena. Vino stappato, verdure pelate e tagliate... relax! ๐
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si esistono ancora,e non si chiamano credenze ma si chiama galateo ๐ gli invitati non possono vestirsi ne di nero ne di bianco e neanche con colori sgargianti tipo rosso,fuxia ecc.per le donne invece la lunghezza del vestito deve essere dalle ginocchia ai piedi senza strascico di colori pastello (questo per quanto riguarda il matrimonio di giorno).Per il matrimonio di sera รจ permesso invece mettere anche il vestito nere.
Il nero si esatto, infatti a me non piace ๐
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si assolutamente!! Cioรจ io non lโavevo specificato, ma lascio alla buona creanza delle persone. Poi, io stessa ho partecipato a qualche matrimonio e da inviata ho sempre escluso questi 2 colori: con tutti colori che ci sono, scegliere proprio questi per un matrimonio non รจ carino dai๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Pare che sposa e suocera avessero litigato per l'abito giร tempo prima. (motivo: la suocera non era stata invitata al momento della scelta dell'abito della sposa๐) Pare che il figlio fosse quindi riuscito a convincere la madre a sotterrare l'ascia di guerra e a vestirsi diversamente, ma a quanto pare il giorno del matrimonio la suocera ha trovato il tempo per cambiare l'abito, subito dopo il rito in chiesa. ๐ฌ
Nooo vabbeee simo raccontaci di piรน! ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Vedi perchรฉ io non baderรณ a spese sull alcool.... ร sempre un buon amico in situazioni scomode