Bresso, Milano · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2116 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2116 giorni fa
Ho creato un post
2138 giorni faBuongiorno a tutte.. qualcuno di voi si è sposato in chiesa in questo periodo? Gli sposi hanno dovuto tenere tutto il tempo la mascherina? Raccontatemi la vostra esperienza grazie!
Ho partecipato al post di Vanessa
2138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2160 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2160 giorni faSpose del 29 Agosto di Milano e provincia. Avete deciso di rimandare o ci credete come sto facendo io ?
Ho ottenuto una medaglia!
2524 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2525 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vera
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM