'Seregno', Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faQuale preferite? Fatemi vedere le vostre belle torte😁
2013 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
2013 giorni faCiao Community! Il vostro grande giorno indosserete dei gioielli nuovi oppure dei gioielli di famiglia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Valeria d'Angelo - Love Photography
2013 giorni faQuando è arrivato per voi questo magico momento? Votate e svelateci la data in un commento © Marta Robichon Fotografie
Ho partecipato al post di Veronica
2017 giorni fa
2040 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
2040 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
Ho partecipato al post di Ylenia
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
2049 giorni fa
Ho creato un post
2051 giorni faFinalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno più grande!!! Il covid non è riuscito a fermarci..... Ce l'abbiamo fatta♥️♥️♥️♥️ L'AMORE È LA COSA PIÙ POTENTE DI QUESTO MONDO
2058 giorni faCiao ragazze 💖 Oltre alla musica e ai balli avrete un intrattenimento in più per gli invitati (caricaturista, spettacolo, mago ecc)? Se si, cosa avete organizzato?
Ho partecipato al post di Irene
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessio
2064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM