'Seregno', Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Ci abbiamo creduto e soprattutto abbiamo continuato a crederci. Nonostante tutte le limitazioni, è stata una giornata indimenticabili ❤️ Sì che l'amore vince sempre ❤️💚
Le vostre damigelle?
Perché hai scelto ""?
Chi vi regalerà il vostro abito da sposa?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Che tipo di partecipazioni sceglierete?
Perché hai scelto ""?
Pinterest è una piattaforma social dove condividere e cercare idee ! Valido aiutante per l’organizzazione del matrimonio e voi ne avete usufruito ?
Perché hai scelto ""?
Come avete fatto a scegliere il tema del matrimonio? A cosa vi siete ispirate?
Il 5 dicembre nonostante il covid e la neve ci siamo sposati. La festa è rimandata al 20 giugno.
Finalmente, dopo aver rimandato il nostro matrimonio mille volte causa Covid, venerdì 4 dicembre siamo diventati ufficialmente marito e moglie! Ora aspettiamo di celebrare il rito religioso e di fare...
A una settimana dal matrimonio possiamo dire che ce l’abbiamo fatta!! La giornata è stata perfetta e c’è la siamo goduta pienamente! Dopo aver rimandato da maggio e tanta tanta ansia, tutto è andato...
Ragazze non so come esprimere la nostra felicità!!!! In barba a tutte le normative e le male lingue noi ce l’abbiamo fatta!!!!! È stata la festa più bella della mia vita! È stato tutto perfetto!😍 Vi...
Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno più grande!!! Il covid non è riuscito a fermarci..... Ce l'abbiamo fatta♥️♥️♥️♥️ L'AMORE È LA COSA PIÙ POTENTE DI QUESTO MONDO
Matrimonio venerdì 28 agosto!! Tutto perfetto! Festa stupenda!! Amici e parenti tutti felicissimi!!!! È andata alla grande!!!!!! 💐🎉🤵🏻👰🏼🥰
Ciao Ragazze...manca poco..veramente poco..solo 8 gg e ancora non mi sembra vero infatti ho paura anche solo a pensarlo dato che abbiamo rinviato questo matrimonio per ben 3 volte ma a questo giro...
Credeteci sempre ragazze... Ex sposa 6 giugno sposa 17 agosto...
A voi futuri sposi e spose vi dico di non perdere mai la speranza perché in fondo al tunnel splende una luce infinita 🤩❤️ È stata un odissea quest’anno organizzare un matrimonio, penso sia stato uno...
Buongiorno a tutte! Cosa avete fatto scrivere nelle fedi? Classico nome e data o qualcosa di più originale?
Ciao ragazze! Io ed il mio fidanzato stavamo pensando di fare noi le partecipazioni. Avete qualche programma da consigliarci? Vorremmo farle a tema costellazioni
Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per...
Ieri abbiamo detto sì! Dopo aver annullato la data del 2 maggio finalmente ce l'abbiamo fatta! È stato magico!
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Ciao bridge ,voi come vi siete organizzate per i bimbi che parteciperanno al vostro matrimonio? Vorrei fare delle bustine con sorpresa gioco... Avevo pensato alle bolle di sapone ma il mio fm dice che...
Ragazze finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno!!è stato tutto perfetto!!vi faccio il mio più grande in bocca al lupo per il vostro matrimonio!!Non mollate!!!❤❤
Ciao a tutte, volevo chiedervi quale canzone avete scelto per ballare con vostro padre....grazie a tutte per i suggerimenti ❤
Finalmente ce l'abbiamo fatta! In bocca al lupo a tutti!
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Ex sposi 20 giugno 2020, noi ce l’abbiamo fatta, forza a tutti 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Il prossimo mese saremo finalmente marito e moglieeee❤️❤️❤️❤️ Che emozione, non vero l'ora 🤗🤗 A voi quanto manca?
Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?
Fotografi garanzie ANFM