Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2021 Ancona

Tema del matrimonio

Giulia, il 8 Dicembre 2020 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Come avete fatto a scegliere il tema del matrimonio? A cosa vi siete ispirate?

14 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 9 Dicembre 2020 alle 16:12
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri viaggi insieme 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha avuto l'idea il mio fm, un filo conduttore tra una nostra passione (i viaggi) e la location (un castelletto): i castelli che abbiamo visitato insieme.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema, non mi piacciono per nulla, mi sanno di festa di compleanno da bambino di 10 anni. Per me è meglio scegliere un colore, o delle differenti nuances, FM insiste per appendere in sala una bandiera americana e una italiana, ma a me già quello darebbe fastidio. Più che altro è che rischi di cadere nel volgare, e di inserire elementi che non c’entrano nulla col matrimonio, ma questo è un mio pensiero 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sin dall'inizio io e mio marito volevamo fare come colore principale il blu e abbiamo scelto il tema del blu. I nostri tavoli avevano i nomi delle diverse tonalità di blu.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa tra tema Marino e vietri alla fine li ho uniti
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia e benvenuta in community!

    Ti passo un articolo che ti aiuterà nella scelta:

    8 step per scegliere il tema delle vostre nozze

    e i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Tema di nozze

    e se vuoi fare uno sguardo alle decorazioni, cerca tra i nostri fornitori e richiedi dei preventivi gratuiti:

    Decorazioni matrimonio Ancona

    Facci sapere quale tema sceglierai Smiley smile

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente tema, il filo conduttore sarà una palette di colori 😊 Dovresti cercare qlcs che accomuna entrambi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema si chiamerà "mr&mrs" e girerà tutto sulla figura dei due sposini, dalle partecipazioni alle varie decorazioni, al tableau, fino ad arrivare ai segnaposto.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema cinema e ci siamo sbizzarriti nella costruzione di dettagli. A partire dalle partecipazioni a forma di ciak fino si segnaposto. Ogni tavolo aveva il nome dei nostri film preferiti.. vi consiglio di scegliere qualcosa che vi rappresenti.. ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo optato per “il piccolo principe” ho un legame speciale con quel libro già dai tempi dell’infanzia tanto che anni fa feci anche un tatuaggio, mio marito non aveva una cosa in particolare che gli piacesse a tal punto da farlo diventare il nostro tema e così abbiamo optato per quello
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come tema la musica e il vintage,ci saranno dei dettagli a tema ma nulla di eccessivo,non voglio che sembri una festa di compleanno 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo pensato un pò....
    Inizialmente avevamo scelto i nostri colori preferiti.... ma non ci convinceva...
    Quindi abbiamo iniziato a pensare a tutti gli hobby e passioni che condividiamo e alla fine abbiamo scelto una di queste che ci accompagna dagli inizi della nostra relazione e il colore a lei più adatto.(Noi abbiamo scelto come tema i parchi nazionali e la natura; colore verde).Quindi basta trovare qualcosa che amate, avete in comune o semplicemente che ha fatto parte della vostra storia d'amore.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti scelgono una tema di qualcosa che lì lega. Un viaggio, un amore, un idolo... qualcosa che piace entrambi. Altri invece lo decidono a piacere. Mio fratello si sposerà con il tema vintage anni 20... questo perché piace molto a la sua fidanzata.
    Noi non abbiamo scelto nessun tema, perché scegliere una tema significa pensare anche molto a i dettagli e fare in modo che si capisce di che il matrimonio ha un tema. Noi volevamo lasciarci la libberta di scegliere ciò che ci piace senza dovere seguirà una linea. Sappiamo che vogliamo che sia elegante, con tantissimi fiori e andare sul color pesca/albicocca
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A un gioco di ruolo (ryuutama) che parla di queste persone comuni che partono per un viaggio alla ricerca della cosa che più desiderano al mondo.
    Il nostro tema è appunto il Viaggio,inteso come viaggio alla ricerca di se stessi e della felicità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione