Torregrotta, Messina · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2278 giorni fa
Ho creato un post
2278 giorni faCiao a tutte io dovrei sposarmi il 12 giugno e volevo chiedervi quanto tempo per fare documenti al comune da presentare in chiesa? A causa della quarantena non sono riuscita a parlare con mio sacerdote
Ciao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho partecipato al post di Carmela
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2301 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2303 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2303 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2303 giorni faCiao io sn in crisi x i centro tavola mia suocere vorrebbe che ogni famiglia portasse via dei fiori io nn vorrei le classiche ciotoline anche se decorate ecc.... voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Agata
2303 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2305 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
Ho partecipato al post di Debora
2305 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2305 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM