Trento, Trento · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1813 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1813 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1814 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
1814 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1814 giorni fa
1815 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1816 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1817 giorni faCiao amiche mie❤️ Ecco delle opzioni per gli abiti delle mie damigelle (anni 19 e 17).... color verde salvia 😍 Cosa ne pensate? C’è un modello che preferite?
1817 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1817 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1818 giorni faCome sarà in generale il vostro matrimonio?
1818 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
Ho caricato una foto nel post di Angy
1819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM