'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Aprile 2019
Sono Rossella, ho 26 anni e sogno da tutta la vita il giorno del mio matrimonio 😍❤️
- Sposa TOP
- 30.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2423 giorni faRagazze come state ? Volevo chiedervi se voi avete previsto un cambio di scarpe per il giorno del matrimonio...e se si cosa avete scelto!!
Ho creato un post
2428 giorni faCiao ragazze 😘 come state? Come procedono i preparativi? Ho una domanda per voi! A 8 mesi dal matrimonio stiamo guardando per il viaggio di nozze.. ci stiamo muovendo un po' in anticipo per riuscire a risparmiare qualcosa! Ora l'agenzia ci ha...
Ho creato un post
2466 giorni faRagazze con oggi salutiamo questo benedetto 3...siamo a -299 giorni!! E voi?
Ho creato un post
2482 giorni faRagazze ultimo compleanno da nubile ❤️ Il mio fidanzato é sempre dolcissimo 💐🍯😍
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze 😉 qualcuna è stata o andrà in viaggio di nozze alle Mauritius o alle Seychelles ?
Ho creato un post
2490 giorni faCiao ragazze 😘 ma a voi quanto hanno chiesto per suonare in chiesa ? Avete scelto il coro della parrocchia o avete trovato qualche alternativa ? Noi abbiamo giusto provato ad informarci un po' ma ci hanno sparato di quelle cifre....
Ho creato un post
2503 giorni faRagazze 😍🥰 alla fine sono andata nel negozio che mi aveva tenuto le scarpe da parte per qualche giorno e le ho portate in atelier da Nicole per fare una prova con il vestito..ho portato anche un modello simile, della stessa linea di quelle argentate,...
Ho creato un post
2508 giorni faRagazze 🙈 ho un abito colore champagne e oggi per caso ho trovato queste scarpe che vedete nella foto...a me piacciono molto ma non so se con il vestito ci stanno!! Voi cosa dite ? Vi metto anche una foto del colore della gonna del vestito
Ho creato un post
2532 giorni faOggi siamo a meno 1 anno 😍😍 -365 😍😍❤️❤️
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze 😘❤️ scusate non centra nulla con il matrimonio quello che sto per chiedervi !! Ma a me continuano ad arrivare richieste di amicizia e messaggi qui sull'app da presunti "sposi" che poi quando vai a vedere il profilo non hanno né una foto...
Ho creato un post
2553 giorni faRagazze volevo da voi un consiglio !! Il sito MarthasCottage è affidabile ? Ma per registrarsi serve la partita iva ? Grazie 😘
Ho creato un post
2556 giorni faRagazze !! Avevo visto questa cake Topper qui e avevo fatto lo screen !! Ma adesso non riesco a trovarlo da nessuna parte in internet 😭😭😭 qualcuna sa dirmi qualcosa di più ???
Ho creato un post
2558 giorni faRagazze sono in crisi!! Ieri abbiamo visto due location per il ricevimento!! Una diciamo carina ma con poco giardino e quindi non il top per fare le foto però sono sicura che si mangia benissimo e il gestore è fenomenale, molto chiaro e trasparente...
Ho creato un post
2561 giorni faRagazze vorrei capire come vedere tutta la conversazione con ogni persona che mi scrive perché vedo solo i messaggi singoli !
Fotografi garanzie ANFM