'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Aprile 2019
Sono Rossella, ho 26 anni e sogno da tutta la vita il giorno del mio matrimonio 😍❤️
- Sposa TOP
- 30.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2008 giorni faGià passato un mese dal nostro matrimonio 🥰
Ho creato un post
2033 giorni faCiao ragazze...ho fatto alcune recensioni dei fornitori...ma vedo che non vengono pubblicate...come mai ?
Ho creato un post
2037 giorni faCi siamo sposati ieri! Una giornata stupenda 😍
Ho creato un post
2092 giorni faCiao ragazze! 🤗 Come va ? Avrei bisogno di un vostro consiglio! Cosa potrei regalare alle mie amiche che mi hanno organizzato l'addio al nubilato??
Ho creato un post
2124 giorni faDopo mesi di assenza sono tornata a leggervi! A marzo leggevo solo cose sul virus e non ne potevo più quindi avevo deciso di staccare per un po' 🤯 abbiamo rimandato il matrimonio, dal 16 maggio al 18 settembre.. speriamo 🤞🏼🤞🏼alcune di voi me le...
Ho creato un post
2239 giorni faAbbiamo concluso i sacchetti porta confetti da mettere dentro la scatola della bomboniera per gli invitati e le scatoline per i non invitati vi piacciono? 🥰
Ho creato un post
2244 giorni faArrivati i bracciali per me e le testimoni di forcine Mon Amour 😍😍 arrivati in due giorni! Bellissimi! Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
2248 giorni faCiao sposine 🥰 la prossima settimana comincerò a confezionare le bomboniere in cui metterò anche un sacchettino con i confetti e le scatoline con i confetti per i non invitati ! Volevo chiedervi quanti ne vanno messi per ogni scatola/sacchettino e...
Ho creato un post
2249 giorni faCiao sposine come state ? Oggi a meno 85 abbiamo scelto la torta 😍😍 È questa È una millefoglie con crema chantilly, gocce di cioccolato e fragole 😋😋😋 Voi cosa avete scelto??
Ho creato un post
2256 giorni faIeri ho preso la seconda parte della bomboniera per i genitori! La lampada grande è per i testimoni mentre la piccola per i genitori! Ma ieri ho preso questi da aggiungere dentro la loro scatola Sia mia mamma sia mia suocera sono amanti della Thun!...
Ho creato un post
2261 giorni faCiao sposine come state ? ❤️ Giovedì ci siamo trovati con i proprietario del ristorante per scegliere il menù e tutti i dettagli 😍😍 ci ha detto che sarebbe meglio (e concordo con lui) che gli invitati non battessero le posati sui bicchiere e sulle...
Ho creato un post
2264 giorni faSposine ❤️❤️ finalmente MENO 100 😍😍😍😍 domani se ne andrà la terza cifra!! Sono troppo emozionata! E voi ? 🥰
Ho creato un post
2270 giorni faRagazze, dubbi esistenziali come al mio solito! 😅 Io ho ancora la residenza dai miei...ci sposiamo in chiesa nel comune di lui...posso fare tutta la documentazione nel mio comune di residenza?
Ho creato un post
2271 giorni faVolevo mostrarvi gli abiti dei miei genitori per il matrimonio 😍😍 Mamma 🥰 ovviamente userà delle calze diverse per quel giorno...le scarpe ancora non le abbiamo trovate ! Papà 🥰 non ha saputo scegliere tra cravatta grigia o blu e le ha prese...
Ho creato un post
2283 giorni faSposine, oggi prima prova !! L'abito si chiudeva (la mia paura più grande 🤣) e me l'hanno dovuto anche riprendere un po' nel corpetto!! Sono super felice ! Ho preso anche la gûepiere e la vestaglietta per la preparazione! Mentre ieri da intimissimi...
Ho creato un post
2284 giorni faRagazze il tempo passa velocissimo! Oggi siamo a meno 4 mesi 😍🥰 ci mancano le fedi e definire i dettagli! E voi invece?? 😘
Fotografi garanzie ANFM