Visualizza messaggio citato
Per noi รจ compresa nel menรน sai quindi di preciso non ti so dire ๐๐ perรฒ sai sinceramente io non credo meno di 200/300 euro
ร meravigliosa!!! Tra le piรน belle mai viste, e oltretutto al mio gusto preferito! ๐ Noi abbiamo la prova menu il 15 marzo e immagino assaggeremo anche le torte. Una domanda sola... ma รจ comoda la millefoglie a un matrimonio secondo te? Io sono combattuta perchรฉ l'ho sempre trovata difficile da mangiare, ma รจ anche la mia preferita!
Io mi sa che farรฒ qualcosa al cioccolato, con crema al cioccolato, ricoperta al cioccolato con cascata di cioccolato xD non so se si รจ capito che mi piace il cioccolato... E chissene se ci sarร caldo!! Troveremo un modo O... Da brava siciliana, la cassata nuziale... Non ne conoscevo l'esistenza ma devo dire che รจ bellissima a vedersi ๐ E la tua torta, anche se non sono amante di ciรฒ che non รจ cioccolato, devo ammettere che la assaggerei molto volentieri e credimi... ร una cosa molto molto rara ๐
Visualizza messaggio citato
Molto gustosa! Dovevamo scegliere tra la classica pan di Spagna, crema chantilly e gocce di cioccolato e unโaltra particolare alla ricotta e fichi caramellati.
Ma ha vinto quella che ti ho detto... davvero deliziosa e ti fa venire voglia di mangiarla tutta