Livorno, Livorno · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4568 giorni fa
Ho creato un post
4570 giorni faBuona sera, ho bisogno di una mano.. ad un matrimonio tempo fa vidi un menù a faorma di scatolina, che si apriva e c'era tutto scritto dentro. avete mica idea di dove posso trovare uno schema tipo un origami?? non so se sono stata chiara grazie mille...
Ho ottenuto una medaglia!
4579 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4587 giorni faBuon giorno,... ecco il mio fai da te : ditemi cosa ne pensate
4594 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4595 giorni fa
4596 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4601 giorni faBuon pomeriggio a tutte...ho cercato il manuale del perfetto testiome di nozze uomo, ma ho trovato solo per donne qualcuno mi può aiutare per avere un idea o uno schema da dove partire...vi lascio anche anche mia mail grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Marianna
4601 giorni fa
Ho creato un post
4602 giorni faBuon seraquando sn scensa questa estate in puglia mi sn innamorata delle statuette di pietra leccese "gli inseparabili"... e coatavano anche il giusto diciamo sui 5 €.. però come una stupida non presi i numeri dei negozi. Ho provato a chiamare alcuni...
Ho partecipato al post di Giuliana
4604 giorni fa
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4604 giorni fa
4604 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Filomena
4604 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM