Livorno, Livorno · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4332 giorni faBuona sera...manca 1 mese e 13 giorni e finalmente ho finito con le bomboniere...ditemi cm vi sembrano :
Ho creato un post
4361 giorni faDopo tanto le ho trovate...cosa ne pensate??
Ho creato un post
4363 giorni faBuon giorno...avrei bisogno di aiuto. Sn due giorni che giro per negozi ma non riesco a trovare scarpe per il mio matrimonio..ho girato scarpe e scarpe, mondoscarpa, da giovanni, maxxitraccia ma nulla nessuni ha sandali gioiello bianchi aiuto...
Ho creato un post
4370 giorni faFinalmente dopo tanto lavoro l'ho finito.... è sn molto contenta
Ho creato un post
4411 giorni faBuona sera ecco finalmente le partecipazioni finite...kra vanno solo consegnate
Ho creato un post
4554 giorni faCiao a tutte...io mi sposo il 19 luglio 2014, per adesso ho scelto il ristorante e le partecipazioni...ci sono altre di voi che si sposano in questo giorno cosi da poter aspettare insieme questi mesi ??
Ho creato un post
4560 giorni faEcco il mio menu grazie a chi mi ha aiutata
Ho creato un post
4564 giorni faFinalmente ho finito i manuali delle damigelle e della testimone ditemi cosa ne pensate
Ho creato un post
4569 giorni faBuona sera, ho bisogno di una mano.. ad un matrimonio tempo fa vidi un menù a faorma di scatolina, che si apriva e c'era tutto scritto dentro. avete mica idea di dove posso trovare uno schema tipo un origami?? non so se sono stata chiara grazie mille...
Ho creato un post
4586 giorni faBuon giorno,... ecco il mio fai da te : ditemi cosa ne pensate
Ho creato un post
4601 giorni faBuon pomeriggio a tutte...ho cercato il manuale del perfetto testiome di nozze uomo, ma ho trovato solo per donne qualcuno mi può aiutare per avere un idea o uno schema da dove partire...vi lascio anche anche mia mail grazie mille a tutte
Ho creato un post
4601 giorni faBuon seraquando sn scensa questa estate in puglia mi sn innamorata delle statuette di pietra leccese "gli inseparabili"... e coatavano anche il giusto diciamo sui 5 €.. però come una stupida non presi i numeri dei negozi. Ho provato a chiamare alcuni...
Ho creato un post
4605 giorni faSera a tutte, Ho letto che molte di voi al momento che hanno prenotato il ristorante hanno firmato un contratto...io nn ho firmato nulla ho solo pagato e mi ha dato la ricevuta del pagamento....è normale?? Devo preoccuparmi???
Ho creato un post
4606 giorni faBuon giorno, noi abbiamo scelto il ristorante per il nostro matrimonio....il bucine basso di lari .Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata li e cm si è trovata...grazie
Ho creato un post
4617 giorni faBuona sera ...anche se manca tanto tempo...la settimana scorsa abbiamo prenotato il ristorante...un posto paradisiaco sará fatto tutto sul pratodi sera con tante candele...e visto che mi sposo solo civilmente, la cerimonia sará fatta li...
Ho creato un post
4624 giorni faBuona sera...ho appena scoperto che nel giorno che avevamo scelto il 12 luglio 2014ci sará la finale dei mondiali di calcio ...mi consigliate di cambiare giorno??
Fotografi garanzie ANFM