Perugia, Perugia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2107 giorni faIn comune con sole famiglie e testimoni, in attesa dei festeggiamenti e del rito religioso nel 2021, che grande emozione! ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2121 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2121 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
2121 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
Ho partecipato al post di Serena
2125 giorni fa
2125 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2128 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2129 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
Ho partecipato al post di Miriam
2132 giorni fa
2136 giorni faCiao Community! Scegliereste delle partecipazioni commestibili per invitare parenti e amici alle vostre nozze? Per esempio questa tavoletta di cioccolato? Votate! © Partecipazioninuziali
2137 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
2137 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2137 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2137 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2137 giorni faCiao sposini! Oggi siamo curiosi di sapere se vi piacciono le decorazioni in plexiglass! Le usereste per il vostro ricevimento? Votate! © Foto Ottica L'Immagine
2138 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
Fotografi garanzie ANFM