Aversa, Caserta · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2337 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
2350 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2350 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Gianna
2394 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2522 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
2531 giorni faCiao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2537 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM