'Napoli', Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2308 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
2308 giorni faQuale magico matrimonio natalizio vi ruberà il cuore? Continuiamo a scoprirlo con questo topic dedicato al look delle nostre bellissime spose Quale è l'accessorio che vi piace di più per un matrimonio in questo periodo dell'anno? Votate! 🎄🎄🎄...
2308 giorni faQuale location secondo voi è più adatta all'atmosfera natalizia tra quelle di questi sposi? ✨ Date il vostro voto alla coppia ha fatto la scelta più bella e scoprite se il loro matrimonio è quello più magico per voi 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4...
2319 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
2342 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
2359 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
2360 giorni faCiao Community! Avete scelto un tema per il vostro matrimonio? Se sì, quale sarà il vostro? 🗳️ Ecco la top 10 dei temi di nozze più scelti dagli sposi. Votate quello che più vi piace cliccando sull'immagine di vostra preferenza! 😍
Ho partecipato al post di Sabrina
2375 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2375 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Debora
2532 giorni fa
2532 giorni fa
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2532 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2537 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Paola
2538 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM