Macerata, Macerata · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
Ho partecipato al post di Katerina
1945 giorni fa
Ho creato un post
1948 giorni faCiao sposine 🥰 Volevo fare una bomboniera a parte per i più piccoli (da 4 a 13 anni), in modo che possano avere un ricordo anche loro, qualcosa che possano apprezzare. Voi cosa avete fatto? Avete suggerimenti? Magari qualcosa di economico. Grazie...
1948 giorni faQueste sono alcuni consigli ..😁 Io aggiungerei anche : Camminare spesso ,mangiare tanta frutta e soprattutto mantenere la calma per ridurre lo stress 😁 Voi cosa farete ? Vi leggo . Un abbraccio ♥️
1948 giorni faCommunity! Avete pensato ai fiori per il bouquet? Cosa ne dite di questo nella foto? Lo scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © Monocromostudio
1948 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1953 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1953 giorni faCiao a tutte! Mi servirebbe un'informazione.. Quando bisogna dare la caparra al ristorante e per i fotografi? E a quanto ammonta?
Ho ottenuto una medaglia!
1955 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2029 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2029 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
Fotografi garanzie ANFM