Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katerina
Sposa Principiante Settembre 2021 Macerata

Bomboniere per i più piccoli!

Katerina, il 18 Dicembre 2020 alle 12:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine 🥰

Volevo fare una bomboniera a parte per i più piccoli (da 4 a 13 anni), in modo che possano avere un ricordo anche loro, qualcosa che possano apprezzare. Voi cosa avete fatto? Avete suggerimenti? Magari qualcosa di economico. Grazie mille 😊😊

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 6 Gennaio 2021 alle 14:25
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bag per i più piccoli e un segnaposto con la nutella piccolina !
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katerina,

ti passo i topic con le idee degli altri sposi:

topic >> Bomboniere per i più piccoli

Cerca anche tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Bomboniere Macerata

Quanti bimbi ci saranno alle tue nozze? Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per i bimbi non abbiamo fatto una bomboniera, ma abbiamo optato per la wedding bags come segnaposto, nella quale abbiamo messo bolle di sapone e un libro da colorare con pennarello magico (in modo da evitare che sporcassero vestiti e tovaglie). Molto apprezzato!!

• Rispondi
  • Katerina
    Katerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino! Grazie 😁
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle matite di emergency che possono sia utilizzare durante il matrimonio per disegnare che piantare a casa (sono quelle con i semini in cima alla matita, che metti nella terra annaffi e cresce la piantina). Con 4 euro te la cavi e mi sembra una cosa carina ed educativa. Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Katerina
    Katerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow veramente carine! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto trovare ai bimbi una confezione tipo quella che ho fatto per gli adulti ,
    però con dentro gli mms ..le ho confezionate io ecco la fotoBomboniere per i più piccoli! 1

loro sono stati ad un tavolo con le animatrici e hanno avuto tutto il giorno per giocare tranquilli,così loro si sono divertiti e i genitori rilassati 😄 comunque potresti anche preparare delle piccole wedding bag per loro con colori libricini da colorare ,bolle di sapone confetti e qualche piccolo giochino.. sarebbe sicuramente molto gradita 🙂
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!! abbiamo trovato i videogame che ci sono piaciuti, ma in alternativa avremmo preso uno di quei giochini ad acqua, tipo questo:

https://www.amazon.it/giocattolo-antistress-schiacciare-bambini/dp/B07W87LSBN/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=video+game+ad+acqua&qid=1608291210&sr=8-1

Ai bambini è piaciuta proprio l'idea di essere trattati come i grandi, con il regalo pensato per loro, al loro tavolo a mangiare da soli, con le animatrici che li hanno guidati tutto il giorno.

Loro non si sono annoiati un secondo e i genitori si sono goduti la giornata!

• Rispondi
  • Katerina
    Katerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella idea! Grazie 🥰
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katerina!

Noi abbiamo preparato le wedding bags per i bambini, inserendo alcuni accessori dati anche ai grandi (confetti, riso e ventaglio) e inserendo delle bolle di sapone.

Poi come per i grandi (ai quali abbiamo regalato 1 bomboniera particolare, tecnologica -una powerbank-), a ciascun posto assegnato ai bimbi abbiamo fatto trovare la loro bomboniera: un mini-video game di quelli che hanno solo giochi semplici, tipo tetris.

Anche le bomboniere dei bimbi erano confezionate con gli stessi colori di quelle dei grandi e sono state gradite! poi devo ammettere che non le hanno usate, perchè c'era l'animazione che li ha intrattenuti tutto il giorno e non hanno avuto un momento libero!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione