Meolo, Venezia · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1506 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1506 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
Ho partecipato al post di Verdiana
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1583 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1583 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1583 giorni fa
1621 giorni fa
1621 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1621 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1629 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1735 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1735 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Fotografi garanzie ANFM