Springbreeze
Sposa Precisa Maggio 2023 Varese

i vostri futuri marito portano l'anello di fidanzamento?

Springbreeze, il 8 Novembre 2021 alle 16:23 Pubblicato in Prima delle nozze 1 49
Salvato
Glielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?

21%

69 voti

No

79%

262 voti

49 Risposte

Ultime attività da Monica, oggi alle 14:18
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    Regalato io dopo forse 7anni che stavamo insieme e lui non lo ha mai indossato
    • Rispondi
  • Sarah
    Esperta Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    Ciao Maria, noi portavamo già le fedine quando mi ha regalato l’anello di fidanzamento. In realtà non ho pensato al fatto di regalargli un anello per ricambiare anche perché lui li porta già due di suo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    Noi avevamo già scambiato le fedine… io portata poco, ma perché sono maniaca di anelli, li cambio in continuazione. Dalla proposta con tanto di anello brillante, sempre al dito. Ci sposeremo a dicembre ☺️ E si aggiungerà la fede.. lui avrà una sorpresa
    • Rispondi
  • Sonson
    Super Sposa Agosto 2019 Udine
    Sonson Online ·
    • Segnala
    Mai sentita questa cosa di regalare un anello all'uomo dopo il fidanzamento ufficiale 🤔
    Noi prima del fidanzamento vero e proprio avevamo le fedine in oro bianco prese una vita fa insieme, poi lui la "proposta" me l'ha fatta 2 giorni prima del matrimonio a cose fatte ed organizzate con un anello simbolico che indosso quotidianamente insieme alla fede.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano
    Lina ·
    • Segnala
    Gliel'ho regalato io dopo la proposta. E' piaciuto moltissimo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    No, il mio non lo porta, ma per una scelta consensuale. Abbiamo preferito un tenis in onice ed oro bianco.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    Non lo vedo proprio mio marito a indossare un altro anello oltre alla fede, non è il tipo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala

Io mesi dopo la proposta gli ho regalato una specie di fedina e la porta sempre Smiley love

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    No.....😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

No non ho regalato alcun anello di fidanzamento, anche perché di lì a poco avremmo dovuto mettere la fede... poi niente pandemia e rimandi continui! Quest'anno ce l'abbiamo fatta ed è bellissimo con quella fede al dito

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    Non ho regalato nessun anello a lui , so già che faticherà a tenere la fede alla mano .
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    Lui non ha l’anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao! No, non gli ho regalato niente per il fidanzamento... Ho intenzione di prendergli un orologio ma per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    No non ho regalato un anello, ma qualche giorno prima di sposarci gli ho regalato un orologio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Io non gli ho regalato l'anello bensì gli ho preso il telefono nuovo e un orologio che ha indossato il giorno del matrimonio ☺
    • Rispondi
  • Karina
    Esperta Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    Il mio non porta anelli e nemmeno bracciali, gli regalerò un orologio il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia Desi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Giulia Desi ·
    • Segnala
    Portiamo entrambi le fedine di Unoaerre in oro bianco da ormai 11 anni, con inciso dentro ognuno il nome dell'altro e la data in cui ci siamo dati il primo bacio e non ci siamo più lasciati! ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    Il mio non porta NIENTE! Non porta anelli, bracciali, orologi... nulla. Mi ha chiesto se deve proprio portarla la fede 🤣 e io "ovviamente sì! Ti ci abitui"
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Io stavo pensando di regalargli un orologio importante
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    No, non gli ho regalato l'anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    Lui non porta anelli, e la fede sarà l unico!!!! Lui mi ha regalato due anelli ke porterò sempre insieme alla fede!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    Il mio porta una fedina regalata al primo Natale insieme
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao,
    No non ha l’anello di fidanzamento e non ha ricevuto nemmeno nessun regalo inseguito alla proposta.
    Non indossa anelli, la fede sarà il primo e l’unico!Per il matrimonio ho voglia di fargli un regalo però…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    Ah ovviamente le fedine d'argento sono in più, ma quelle le abbiamo fin dal primo mese, ormai 7 anni e mezzo fa ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche io ho provato l'ebrezza di fare una proposta ahah, ed è così particolare e carino al tempo stesso che lo porti 😍
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Abituale Giugno 2023 Foggia
    Gilda ·
    • Segnala
    Si dal 17/03/11 ❣️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    Io non gli ho regalato nulla 🤣
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's Online ·
    • Segnala
    Non mi ha ancora regalato l anello...quindi non vedo perché dovrei regalarglielo io 🤣🤣🤣 certo io sono per le pari opportunità...ma l anello lo voglio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Precisa Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto su internet che secondo il galateo la donna deve ricambiare il regalo della proposta di matrimonio (l'anello) 😂😂 e gli ho regalato l'orologio perché lui non porta anelli ma ecco l'idea che io abbia l'anello e lui no mi fa sentire come se io fossi impegnata e lui single 😂
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa Online ·
    • Segnala

No, io non gli ho proprio regalato niente Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    Ho sbagliato ho spinto di si quando invece volevo dire no...comunque noi gli anelli di fidanzamento ce li siamo fatti insieme poco dopo l’inizio della nostra storia
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Torino
    Monica Online ·
    • Segnala
    Gliel’ho regalato dopo che lui l’aveva regalato a me in un occasione speciale ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti