Mottola, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
2012 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2012 giorni faBuongiorno sposine belle ♥️ Oggi per molte di voi è una brutta giornata, e volevo farvi sapere che vi sono vicina e che questa community è fatta apposta per confrontarsi e sostenersi 💪 Spero davvero che un po' alla volta le cose tornino alla...
Ho partecipato al sondaggio di Erika
2012 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2012 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
Ho creato un post
2012 giorni faCiao a tutte, sono molto indecisa sulla scelta dei segnaposto...non ho un tema dominante ma non vorrei la solita calamita che qui da noi va per la maggiore...consigli? Grazie
Ho partecipato al post di Federica
2012 giorni faHo partecipato al post di Caterina
2012 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2013 giorni faHo partecipato al post di Elena
2013 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2013 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faUn dettaglio che fa la differenza! 😍 La giacca dello sposo verrà personalizzata con i vostri nomi o la data del vostro matrimonio? Credete che sia una bella idea? Vi leggo! 👇
Ho partecipato al post di Marzia
2013 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2014 giorni faHo partecipato al post di Valeria
2014 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2014 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
Fotografi garanzie ANFM