Mottola, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
1949 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1949 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1949 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
Ho creato un post
1949 giorni faSalve a tutte mi serve un consiglio, insieme alle bomboniere alla fine della festa vorrei dare agli invitati dei dolci ma non ho la benché minima idea di come confezionarli, vorrei qualcosa di originale qualche idea?
Ho partecipato al post di Valentina
2006 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lolla
2006 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2006 giorni faCiao miei care amichette sposine... Oggi, come già detto, è una giornata importantissima, perché è quella dedicata alla lotta contro il tumore al seno.. e, come si sa, è da sempre rappresentata dal fiocco rosa! Ebbene, la scelta del colore rosa per...
Fotografi garanzie ANFM