Giarre, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1654 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1654 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1654 giorni fa
1654 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1654 giorni fa
1654 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
Ho partecipato al post di Cristina
1665 giorni fa
1665 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1665 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1665 giorni faBuongiorno a tutte, Ho bisogno del vostro aiuto. Sono in crisi con le decorazioni per la location. Il tema è stelle e pianeti. Qualcuna ha già fatto questo tema? Sono passata dall'avere tante idee a rifiutare tutto 😭😭 qualcuna può aiutarmi? Grazie in...
1665 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1665 giorni fa
1665 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1665 giorni fa
1665 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? 🔝 o flop?...
Fotografi garanzie ANFM