Trento, Trento · Da Maggio 2019
Ciao a tutte!! Sono Jacqueline, originaria della bella Sicilia ma con radici anche venete. Sono in trentino da quando avevo 8 anni (per cui una vita) ma... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Jacqueline, originaria della bella Sicilia ma con radici anche venete. Sono in trentino da quando avevo 8 anni (per cui una vita) ma la propria terra madre non si scorda mai 💜. Ebbene dopo 6 anni di fidanzamento, il prossimo maggio 2021 ci uniremo ancor di più!! Dato che abbiamo dovuto rinviare per il virus..
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2336 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2336 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2336 giorni fa
Ciao futura sposa, parliamo di tutte le idee per le tue nozze e dicci se stai pensando a "Uno, nessuno o centomila" dettagli! Inizia da qui https://www.matrimonio.com/forum/quanto-dureranno-le-nozze--t784458 e vai avanti per parlarci delle altre categorie! 😍
Ho partecipato al post di Jacqueline
2341 giorni fa
Ho creato un post
2344 giorni faUn semplice "Ciao! come va?" e da lì è partito tutto. Sono 5 anni che siamo insieme, mi sembra di conoscerlo da una vita e il tempo insieme a lui non basta mai. Ci sposiamo l'anno prossimo, e, sinceramente non vedo l'ora!! 😍 Magari la vita dopo...
Ho ottenuto una medaglia!
2344 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2344 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2344 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2344 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2344 giorni faVolete vincere il Wedding Site Premium? Ancora qualche piccola domandina! 🎁Per la preparazione e definizione dei dettagli per il grande giorno, vi siete affidati a un wedding planner oppure avete optato per il fai da te? Avete un'agenda dove...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2344 giorni fa
2344 giorni faIl vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se sì, quali? Scegliete una delle due opzioni. E se...
2344 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM