Adrano, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1732 giorni fapremetto che ancora devo andare a vederle da vivo ma vorrei chiedervi un parere tra queste location?
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
1732 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
1732 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
Ho partecipato al post di Silvia
1732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1732 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
1732 giorni faGrazie a tutte in anticipo 😘💎
1732 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1732 giorni faBuongiornooooo 😃 Nuovo giorno, nuovo sondaggio… Oggi vi lascio con i pretzel 🥨 che ne pensate?
1732 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
1732 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?