Adrano, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1732 giorni fapremetto che ancora devo andare a vederle da vivo ma vorrei chiedervi un parere tra queste location?
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
1732 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
1732 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
Ho partecipato al post di Silvia
1732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1732 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
1732 giorni faGrazie a tutte in anticipo 😘💎
1732 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1732 giorni faBuongiornooooo 😃 Nuovo giorno, nuovo sondaggio… Oggi vi lascio con i pretzel 🥨 che ne pensate?
1732 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
1732 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1732 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
1732 giorni faBuongiorno🥰 mi consigliate cerimonia la mattina con annesso pranzo o cerimonia la sera con festeggiamenti serali? Help meeeeMattina o sera??
1732 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1732 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
Fotografi garanzie ANFM