Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Maggio 2022 Cagliari

Cerimonia la mattina con annesso pranzo o cerimonia la sera con festeggiamenti serali? Help meeee

Nicoletta, il 21 Luglio 2021 alle 11:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato
Buongiorno🥰 mi consigliate cerimonia la mattina con annesso pranzo o cerimonia la sera con festeggiamenti serali? Help meeee

Mattina o sera??

Cerimonia

47%

61 voti

Mattina o sera?

52%

68 voti

26 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Luglio 2021 alle 03:27
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal mese in cui ti sposi .. noi ci sposiamo il 22 luglio e faremo cerimonia e ricevimento al pomeriggio
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende innanzitutto da che periodo ti sposi perché se fai una cosa autunnale invernale allora ti consiglio la mattina mentre se fai il matrimonio nei mesi estivi da giugno in avanti io ti consiglio di farlo la sera se no si muore di caldo🥰
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festeggiamento serale ❤️È più romantico!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera senza dubbio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattina😍😍
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera perché mi piace di più
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo❤️ Noi abbiamo optato per la sera perché in primis è più romantico e poi è più fresco visto che ci sposiamo il 27 agosto 2022 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da tanti fattori: innanzitutto come ti immagini quel giorno, l'età degli invitati, se il ristorante è vicino o lontano, se ti sposi d'estate o d'inverno (quindi c'è più o meno luce) ... Io ho votato sera xké è sempre stato il mio sogno sposarmi al tramonto 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicoletta, noi abbiamo scelto di sposarci di mattina…la cerimonia sarà alle 10:30 e poi inizieranno i festeggiamenti. Dal primo momento con il mio fm non abbiamo avuto dubbi in quanto gli ultimi matrimoni a cui abbiamo partecipato erano di sera con cerimonia alle 17 e siamo tornati a casa dopo il taglio della torta alle 4 e mezzo di mattina!!! È stato stancante e oltretutto abbiamo dovuto chiedere due giorni liberi dal lavoro x poter partecipare al matrimonio…non è fattibile!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò il 31 luglio alle 10.30. non ho avuto dubbi sul farlo mattina o sera perchè son stata ad un matrimonio serale tempo fa ed è stato stancantissimo!! cerimonia alle 18.00 ma comunque la mattina devi prepararti e si è comunque occupata eccc.. eravamo andati a letto alle 4/4.30... bellissimo matrimonio, luci splendide e giusta temperatura, ma mi ricordo la stanchezza arrivata a tutti verso mezzanotte... la torta era stata tagliata verso l'1... troppo pesante soprattutto per anziani e bimbi.

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata al mattino con il pranzo, c'erano dei bambini e per loro era meno stancante, e anche per gli invitati tornare a casa a tarda sera sarebbe stato più pesante, soprattutto poi se il luogo del ricevimento è lontano dal luogo della cerimonia.poi era autunno quindi era meglio sfruttare "il giorno".
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo dalla mattina alla sera 🤣😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la sera perché è tutto più romantico secondo noi 🥰 non è afoso come di giorno e non bisogna svegliarsi all’alba per prepararsi 😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sera, o meglio cerimonia pomeriggio e cena

    i colori del tramonto sono molto romantici

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come sei tu, io ho preferito la mattina perché mi piace la festa e passare più di mezzagiornata a casa a prepararmi per poi svanire tutto in 4 o 5 ore non mi andava. Il problema è il caldo, ma al sud fanno i matrimoni verso le 17/18 e ha un senso...non capisco perché qui li fanno alle 15/15.30 quando è il momento peggiore della giornata per il caldo in chiesa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevimento la sera
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il matrimonio serale ha un qualcosa di magico. Ovviamente scegliete in base a ciò che più vi piace e viene comodo a voi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto sera tutta la vita...a meno che non ti sposi in inverno😉
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che tipo di matrimonio volete e la stagione. D’ inverno fa buio prima e forse è meglio di giorno, in estate invece dipende tutto da cosa vi piace
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la sera..meno caldo e meno sbattimenti la mattina
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Dipende innanzitutto il periodo .. se è d’ estate meglio secondo me farlo di pomeriggio - sera .. invece in primavera o autunno meglio la mattina così da avere più luce 💫
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la situazione Covid non posso che consigliarti mattina
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sposi durante la settimana o nel weekend? Io considererei anche quello. Sposandoti a maggio, in ogni caso, opterei per matrimonio diurno. Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono per i festeggiamenti al mattino che poi si protraggono verso le prime ore della sera.. non riuscirei ad affrontare da sposa un matrimonio serale (non riesco neanche da invitata figuratevi).. Però poi dipende dal periodo e da dove ti sposi.. Vedo che sei di Cagliari e che ti sposi a Maggio, magari opterei per la sera così eviti il caldo di che comunque inizia a farsi sentire nell'isola, ma c'è anche da dire che mi pare che li sia molto arieggiato no?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende perché se ti sposi in estate è quasi meglio di sera. In inverno fallo di giorno. Ma comunque io preferire i matrimoni di giorno perché durano di più

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la sera…ma dipende se ti sposi d’estate o in inverno. Da aprile a metà ottobre io opterei per la sera mentre da metà ottobre e marzo opterei per il pranzo perché le giornate sono più corte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione