Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1979 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1979 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2002 giorni faBuon lunedì Brides, Come state? Oggi è la giornata internazionale sulla lotta al cancro al seno e allora perché non colorare la bacheca con dei bellissimi topic con il colore Rosa come protagonista!!! Da golosa di confetti ho cercato un po' di idee...
2027 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2027 giorni faCiao spose, per le vostre nozze avete voglia di comodità o qualcosa di un po' estroso? Vi piacerebbe abbinare delle Converse al vostre abito da sposa? Votate!
2027 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
2027 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2027 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2027 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2027 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2027 giorni faSalve a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato una cucina Giusti Portos. Cosa ne pensate? E quanto può costare?? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM