Amo le converse, ma al mio matrimonio metterò i tacchi (bassi però!)
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Concordo con te: piuttosto basso e largo, ma tacco assolutamente! Però piuttosto che le scarpe da tennis, ti dirò, meglio le ballerine! ahaha Io le scarpe da tennis (di qualsiasi marca) sotto il vestito da sposa non le sopporto ahaah
Le converse in generale le uso molto poco.. quindi userò altro, ma non so ancora cosa.. anzi spero che le scarpe che sceglierò siano talmente comode per tenerle tutto il giorno senza cambiarle
Ragazze le converse sono fighissime ma nooooo al matrimonio noooooo! Accettabili solo durante il ballo a fine serata e con almeno due bottiglie di vino in corpo.. 😂 prima solo scarpe con il tacco anche basso ma con il tacco.. per me sono stravietate anche le ballerine😂
Indosseró sicuramente scarpe comode...non riuscirò a stare tutto il giorno con i tacchi! Ma non credo comprerò delle converce...ma sicuramente una sneakers 😊
Avevo pensato di indossarle, magari facendo applicare da moa madre degli strass che riprendessero il cinturino dell'abito, poi ho optato per dei mocassini