Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Proposte originali
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Buon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In...
Perché hai scelto ""?
ciao ragazze! Prima di andare in atelier, vorrei provare l'abito da sposa della mia mamma, che ha cucito mia nonna. Con qualche modifica (quelle maniche a palloncino devono sparire) , potrebbe anche...
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...
1388 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda la disposizione dei tavoli. Segnaposto si o no? Non vorrei mai che qualcuno fosse obbligato a sedersi dove non vuole. Consigli?
1388 giorni faBuongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le occasioni importanti laurea ero presente alla sua...
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione