Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Buon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In...
Perché hai scelto ""?
ciao ragazze! Prima di andare in atelier, vorrei provare l'abito da sposa della mia mamma, che ha cucito mia nonna. Con qualche modifica (quelle maniche a palloncino devono sparire) , potrebbe anche...
Buongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, per le vostre nozze avete voglia di comodità o qualcosa di un po' estroso? Vi piacerebbe abbinare delle Converse al vostre abito da sposa? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, leggo in vari topic che per molte di voi il velo è un accessorio indispensabile per sentirsi davvero sposa ♥️ Pensate che nel Medioevo il velo si usava per proteggere la sposa...
Ciao ragazze volevo chiedervi se secondo voi l iban nell'invito è sfacciato? Come avete fatto per quanto riguarda il tema del regalo lista nozze o iban?
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Quali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Perché hai scelto ""?
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM