'Belluno', Belluno · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2032 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2032 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
2032 giorni faCome sarà il vostro look sposi? Vi piace l'idea che l'outfit degli sposi sia coordinato?Potreste scegliere ad esempio alcuni accessori dello stesso colore! Diteci cosa ne pensate con i vostri voti e commenti 👇
2032 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2032 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2032 giorni faCiao care spose e cari sposi! Si sà, ricevere la proposta di matrimonio, o farla, è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della propria vita... Chi non è riuscito a trattenere le lacrime in quel momento?😅 Rsipondete sinceramente al...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2032 giorni fa
2032 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2032 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2032 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!! Amo la Disney e ci sono diverse spose che prendono spunto dalle storie d’amore dei loro cartoni 🥰 Volevo chiedervi...qual è la vostra coppia Disney preferita? Io adoro Ariel!!! 😍
Ho ottenuto una medaglia!
2032 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2032 giorni fa
2032 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio profumato Il giorno delle nozze userete il "vostro profumo", quello di tutti i giorni, o ne userete uno nuovo? Votate e scrivete nei commenti quale sarà il vostro profumo e perché vi piace tanto🌸👇🏻
2032 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
2032 giorni faQuanti di voi stanno organizzando un matrimonio vintage? Gli allestimenti e le decorazioni fanno sempre la differenza quando si sceglie questo stile Votate il tableau che più vi piace e che ritenete più adatto 👇
2032 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
Fotografi garanzie ANFM