'Belluno', Belluno · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Domanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi...
Perché hai scelto ""?
Un'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Rispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno!...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti!!! Avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo l'anno prossimo, e sono già alla ricerca dei mille dettagli per non arrivare impreparata e piena di ansia! 🤣 Io e il mio amore abbiamo...
Buongiorno sposine belle!!! Qui l'autunno è arrivato e si è fatto annunciare con una bella pioggia e una temperatura decisamente più freschina!!! Per chi si sposerà in questo periodo ecco qualche...
Ciao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Piccolo sondaggio profumato Il giorno delle nozze userete il "vostro profumo", quello di tutti i giorni, o ne userete uno nuovo? Votate e scrivete nei commenti quale sarà il vostro...
Perché hai scelto ""?
Una nota, un messaggio d'amore o un bigliettino scherzoso per ricordare al partner che in meno di poche ore convolerete a nozze! 💌 Lascereste un post it di questo tipo (foto 👇) a casa della dolce...
Perché hai scelto ""?
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Dove coronerete il vostro sogno d'amore? Vi sposerete nella vostra città natale o in un'altra città? Votate e svelateci il luogo delle nozze!
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Qual è il vostro tipo di viaggio di nozze ideale?🧳 Vi piacciono le lune di miele all'insegna del lusso o preferite un viaggio di nozze più "sportivo"? Preferite una luna di miele zen in...
Perché hai scelto ""?
Ad ogni anno le sue tendenze! Parliamo ora di acconciature sposa: la parola chiave del 2021 sarà semplicità Via libera quindi alle code di cavallo per il grande giorno. Cosa ne pensate? Seguite o no...
Ciao a tutte!!!! Il nostro matrimonio si terrà il 09 Ottobre 2021 a Napoli e siamo alla ricerca di Musicisti per il nostro giorno. Consigli? Qualcuno di veramente bravo ma senza un prezzo esorbitante?...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine.. curiosità cosa vi ha portato a scegliere i vostri testimoni? nel nostro caso: io ho scelto mia sorella in quanto siamo legatissime e la mia migliore amica che per me è come una...
Ciao future spose e sposi. Sono Andrea, non so se sono l'unico sposo a scrivere qui, ma devo dire che questo sito è molto utile e piacevole. Volevo chiedere a chi si sposerà nel 2021, a che punto...
Ciao sposine in questo periodo è difficile immaginare il nostro viaggio di nozze. Volevo sapere come avete scelto la vostra meta? #ANDRÀTUTTOBENE!
Continuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Perché hai scelto ""?
Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM