Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo

Matrimonio 2021

Andrea, il 8 Aprile 2020 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ciao future spose e sposi. Sono Andrea, non so se sono l'unico sposo a scrivere qui, ma devo dire che questo sito è molto utile e piacevole. Volevo chiedere a chi si sposerà nel 2021, a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposeremo il 29 maggio 2021 e abbiamo confermato solo animazione, truccatrice e auto.

41 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 10 Aprile 2020 alle 20:07
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il grosso confermato: chiesa, location, fioraio, fotografo, musicisti e macchina.. Abbiamo il file per le partecipazioni ma le dobbiamo stampare.. Abbiamo pensato alle bomboniere e abbiamo ordinato alcuni prodotti per decorare (ad esempio x segnaposto, centrotavola ecc)..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le foglie tipo quelle di magnolia, io già in questo periodo potrei raccoglierle, naturalmente per le foglie aspetterò il mese prima perché non ho idea di come si conservino oppure magari mi informerò su internet prima! I coriandoli sono questi Matrimonio 2021 1

    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuh allora la cerco subito 😍 per le foglie sai già quale tipo sia meglio e con quanto anticipo le farai?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Andrea!

    Qui trovi tutti i topic che parlando di matrimoni con data maggio 2021👇

    Sposi maggio 2021

    Hai già iniziato a cercare la location?🙂

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca solo il fotografo e ci sposiamo nel 2021
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea! Io dovevo sposarmi a giugno di quest'anno ma abbiamo rimandato all'anno prossimo e per questo motivo ho praticamente tutto pronto... Se posso darti un consiglio, concentrati sui fornitori più importanti ai quali non vorresti mai rinunciare (location, chiesa se farai rito religioso, fotografo ad es..)per il resto valuta con calma e più alternative possibili, non farti spaventare quando ti diranno che sei già in ritardo, perché credimi che non è così...io ho bloccato la fiorista a ottobre per evitare di perderla e devo ancora vedere il preventivo!!😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho acquistato su amazon a 7 euro una foratrice che fa i coriandoli a forma di cuoricino e sto usando tutti i fogli/cartoncini di riciclo ed escono dei cuori stupendi! Io farò solo bianco e verde (per il verde più avanti proverò a bucherellare le foglie secche cadute dagli alberi!) I coriandoli sono stupendi e al massimo aggiungerò qualche petalo per fare un po' massa
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gloria 😊 ho letto che stai facendo i coriandoli invece del riso, posso chiederti come li stai facendo e con cosa? Anche io non vorrei usare il riso principalmente perché ci sposiamo in un prato. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi giugno 2021 abbiamo bloccato solo la data in location 😅 e individuato il fotografo lo abbiamo bloccato in parola visto il caos. Per il resto ci siamo portati avanti con quello che potevamo fare da soli. Partecipazioni, testo promesse per rito, bomboniere, grafica per i ventaglietti, gadget x il photo booth, centri tavola.....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fine Aprile 2021, bloccato chiesa, location, stiamo valutando musica e foto (anche se non mi sembra il caso scegliere senza nemmeno vedersi), ho valutato già le partecipazioni per le quali bisogna cmq attendere, ho iniziato a fare i coriandoli per i coniriso (non userò il riso per scelta etica), ho già scelto il tipo di bomboniera (ma non da chi farlo, voglio parlare con qualche azienda dal vivo), trucco già so da chi ma ancora non blocco, vestito vorrei modificare quello di mia madre, in alternativa se non riesco sono a zero. Fiori assolutamente non sappiamo ancora da chi andare ma sto sfruttando la quarantena per chiarire bene tutto ciò che voglio! Ps. sto pensando anche ai regali testimoni, damigella, bimbi ecc. Ho scelto i confetti e i porta confetti anche se ancora non ho deciso il numero preciso da fare

    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao Andrea ti rincuorerà sapere che io sono a ZERO! So solo che, causa lavoro, preferiamo sposarci a fine luglio inizio agosto 2021, ma abbiamo in mano solo preventivi delle location senza averle mai visitate. Attendiamo con ansia le riaperture per visitarle.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 1 maggio e abbiamo confermato solo location,fotografo e chiesa ..
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimo 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il vostro stesso giorno. Abbiamo confermato solo location e chiesa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa giugno 2021. E ad oggi ho bloccato chiesa e ristorante. Poi, visto che siamo in quarantena sto dando un’occhiata alle bomboniere perche me le farà mia sorella quindi sto giusto scegliendo qualcosa e passo il tempo anche a decidere i nomi dei tavolo, i segnaposti.. cose così per passare il tempo insomma
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il fioraio l’abbiamo bloccato alla fine 4 mesi prima, non molto in anticipo! Per quello avete molto tempo a meno che avete già un fornitore che volete a tutti i costi!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna, la data e la Chiesa sono già state confermate! A breve sceglieremo la location, e siamo rimasti bloccati da questa situazione per quanto riguarda la scelta del fotografo e il fioraio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No non sei l’unico ometto ce ne sono altri che scrivono tranquillo! Noi ci sposeremo il 15 maggio 2021
    (Dovevamo sposarci quest’anno) ti consiglio di bloccare la data in chiesa assolutamente(se vi sposate in chiesa) e iniziate a farvi un’idea sulla location 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposiamo a giugno 2021 e abbiamo prenotato praticamente tutto... solo la musica non abbiamo visto ma ce la procura la villa stessa... per il resto manca solo prenotare il viaggio bomboniere e partecipazioni...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Io sposo il mese dopo di te e ho prenotato quasi tutto!! Mi manca solo il fioraio 😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mare! Abitiamo a Fermo, nelle Marche, a 5km da Porto San Giorgio 🙂
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi piace più il mare oppure montagna ?
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti Serena. Siete un bel pezzo avanti! Tantissimi augurii😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la situazione attuale non aiuta. Tantissimi augurii😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Siete un bel pezzo avanti rispetto a noi!! Tantissimi augurii 😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Abbiamo già visionato tutte le location della zona e stiamo proprio in questi giorni scegliendo quella che più ci soddisfa 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi aprile 2021: confermata location, fotografo, musica, bomboniere, fioraio, partecipazioni, mezzi di trasporto

    abbiamo deciso dove fare i nostri abiti, trovati dove acquistare segnaposto e confetti

    dobbiamo ancora trovare chi ci farà il video

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo iniziare il corso il 16 aprile ma niente...😕😕
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è bloccato tutto. Dovevamo visionare 3 fotografi proprio la settimana che hanno chiuso tutto...😕
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Giugno 2022 Fermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Siete un bel pezzo avanti! Tantissimi auguri e si, speriamo che finisca tutto il prima possibile
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Andrea, ti consiglio di scegliere anche al più presto la location... io l ho scelta 2 anni prima del matrimonio, quindi appena finisce questo virus ti conviene dare un occhiata in giro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 27 marzo 2021 e abbiamo bloccato solo location (rito civile + ricevimento), il mio abito e spero a breve di concludere anche per il fotografo 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione