Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Belluno

Viaggio di nozze!

Annalisa, il 7 Aprile 2020 alle 14:16 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao sposine in questo periodo è difficile immaginare il nostro viaggio di nozze. Volevo sapere come avete scelto la vostra meta?


#ANDRÀTUTTOBENE!

22 Risposte

Ultime attività da Angela, il 8 Aprile 2020 alle 14:13
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguendo i nostri desideri! Il nostro desiderio era andare in America e, nell'indecisione, abbiamo scelto un tour di 16 giorni ad ovest (compreso di parchi) e poi siamo volati verso New York. La meta di mare, ossia Antigua, ci è stata consigliata dalla nostra agenzia, ci conoscono bene quindi ci hanno consigliato un resort li (io avevo dato solo il vincolo di mandarmi su un isola in cui arrivavano voli di linea, odio l'aereo!)
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sognavamo le Maldive, ma ho scoperto di essere incinta.

    Credo che dopo il parto, quando il bimbo/a avrà almeno 4/5 mesi ce ne andremo in un posto al caldo al mare!

    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggiamo tanto e tra le future mete ne abbiamo una che abbiamo sempre lasciato da parte perché sapevamo sarebbe stato il nostro viaggio di nozze 🛫🗺💙
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo New York Miami e crociera ai Caraibi 💝
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Hawaii come fine vacanza, prima parchi USA
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Belluno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau ragazze tutte mete bellissime!!!! 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Belluno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Giappone! 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Belluno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi amiamo viaggiare! Infatti abbiamo deciso anche noi il Giappone. Ci siamo già stati quasi 4 anni fa ma è sempre stata la nostra meta, immagina che mentre eravamo lì abbiamo deciso che sarebbe stato perfetto per il nostro viaggio di nozze 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato sogna da sempre di andare a Cuba, ame piaceva la California, quindi abbiamo abbinato le due mete
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Australia e Polinesia francese :le abbiamo scelte perché io ho vissuto un anno in Australia ma mi mancano dei posti stupendi come whitsundays e grande barriera corallina che non vediamo l'ora di vedere assieme, mentre la polinesia francese è il nostro viaggio sogno nel cassetto da sempre ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’Australia era il mio sogno di una vita, e la Nuova Zelanda una passione in comune, e quindi abbiamo deciso di fare il super viaggio e includendo queste due destinazioni, e in più le Isole Cook, per il relax finale. Non è stato un viaggio leggero, 27 giorni tra aerei, macchine, escursioni e via dicendo.. non è un viaggio per tutti, ma per noi è stato un sogno!! E ci siamo già ripromessi di tornare, perché abbiamo ancora un sacco di cose da vedere ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è il sogno della mia vita, lui adora viaggiare e la cucina giapponese.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente avevamo pensato alle isole Vanuatu, poi abbiamo cambiato idea perché era molto complicato aggiungerci altre mete!
    Ci sarebbero piaciute molte destinazioni ma, dovendo andarci tra luglio e agosto abbiamo scelto il Canada! Ovviamente con questa situazione preferiamo non partire (non abbiamo rimandato il matrimonio) e quindi se tutto va bene andremo in inverno 2021, magari Messico + Cuba che ci sarebbe piaciuto molto!
    Avevamo in mente anche il Perú pero abbiamo deciso che ci andremo con le famiglie prossimamente (ci piacciono i viaggi così!).. Intanto a febbraio di quest'anno siamo andati alle Maldive quindi è come se avessimo fatto un pre viaggio di nozze 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che io adoro viaggiare, sin da quando ero bambina, e che vorrei vedere tutto il mondo, ho una particolare predilezione per l'Estremo Oriente. Amo il Giappone in tutti i suoi aspetti, culturali, artistici, storici, e condivido questa passione con il mio fm. Tra le mete dei nostri sogni, l'unica in comune è proprio questa e quindi non potrei immaginare il nostro viaggio di nozze altrove. Spero di riuscire a coronare questo sogno e in futuro di poter vedere anche tutti gli altri Paesi sulla mia lista!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre sognato la crociera ed il mio compagno voleva il mare.. perciò crociera dei caraibi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo thailandia e Maldive,ma spostando il matrimonio di un anno vogliamo aggiungere una terza meta😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peru e messico perchè volevamo andarci da tempo ma costava sempre troppo l’aereo, idem la Polinesia...ora siamo certi che dovremo rimandare, sperando di non dover perdere tutti i soldi se non cancellano tutti tutti i voli
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non volevamo fare il classicone: città + mare... anche perché poi lui la mare è un po' insofferente! Allora abbiamo optato per le Hawaii, ma ci siamo affidati alla nostra agenzia per la prenotazione di voli, auto e hotel. Io ho letto molto sulla meta e mi sono preparata un file excel (sono malata!!) con le cose da vedere giorno per giorno (mare poco!). Adesso è tutto in forse, chissà, speriamo solo posticipato!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fin dall'inizio eravamo decisi ad andare in Indonesia, e con l'agenzia abbiamo creato l'itinerario: Singapore Bali e Lombok Smiley heart

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, noi ci siamo affidati ad un’agenzia che ci ha guidati nella scelta. Alla fine, tra molte opzioni, abbiamo felicemente scelto i Caraibi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Giappone perché era l’unica meta su cui eravamo entrambi d’accordo 😃 poi di conseguenza abbiamo scelto il giorno del matrimonio 🤭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Canada perché è un posto che ci affascina da sempre Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione