Buonasera a tutti!!! Avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo l'anno prossimo, e sono già alla ricerca dei mille dettagli per non arrivare impreparata e piena di ansia! 🤣 Io e il mio amore abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà il VIAGGIO. Come potrei impostare il mio tableau de Mariage?!? Idee, foto, qualsiasi cosa 😂 Grazie a tutti in anticipo ☺
Ciao Annalisa, ma quante belle idee che hai ricevuto!
Se può esserti d'aiuto e ispirazioni, ti raccomando di dare un'occhiata a questo link che contiene tutti i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:
Ciao! Anche io mi sposo l'anno prossimo e farò tutto a tema viaggio! Per il tableau mariage pensavamo a un planisfero con dei piccoli aerei che partono dagli stati che abbiamo visitato e arrivano a dei riquadri in cui ci sono scritti i nomi degli ospiti a quel tavolo. Come nella foto pubblicata da Sabrina nel suo commento.
Anche noi abbiamo scelto il tema viaggio! E per il tableau e tutto il resto abbiamo fatto noi con il fai da te con l'aiuto di amiche e mamme...ci sono tutte le foto sul mio profilo ma per il tableau abbiamo fatto un planisfero di legno, e per i tavoli ho creato delle cartoline con tutte le città visitate, con tanto di francobollo e timbro...
È un tema molto usato, basta avere un po' di fantasia, ecco alcune idee
I tavoli potreste chiamarli con nomi di città che avete visitato insieme, se non avete girato il mondo potreste fare solo la cartina dell'Italia, oppure potreste usare le città che visiterete durante il viaggio di nozze!! L'idea del mappamondo come centrotavola sarebbe una bell'idea!! 😊
Ciao!! A me piace molto l’idea del tema “Viaggio”..avevo trovato questa idea carina ⬇️ Magari mettendo la valigia anche se un tavolo per permettere di visionare meglio i nomi 😊
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze6 temi per un tableau de mariage originaleQuali saranno i temi per il tableau de mariage più originali e creativi? In...