Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Testimoni perchè avete scelto loro?

Serena, il 5 Maggio 2020 alle 10:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Buongiorno sposine..

curiosità cosa vi ha portato a scegliere i vostri testimoni?

nel nostro caso:

io ho scelto mia sorella in quanto siamo legatissime e la mia migliore amica che per me è come una seconda sorella..

il mio fm due suoi cari amici che nei periodi più bui gli sono stati vicinissimo.

Sono curiosa di scoprire le vostre scelte

Smiley heart

27 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Maggio 2020 alle 14:50
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto mia sorella perchè in un giorno così importante la voglio al mio fianco e un mio caro amico.

Il mio FM ha scelto 2 suoi cugini.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mio cugino perché per me è come un fratello. Siamo entrambi figli unici e siamo cresciuti insieme .. sono stata sua madrina di cresima .. e non avrei voluto altri che lui
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mio fratello perché siamo molto legati e per me è importante averlo come testimone di un giorno così importante, così come l’altra testimone che è una mia amica di lunghissima data (ci siamo conosciute a scuola in 3ª elementare..ora abbiamo 39 anni)...siamo come sorelle..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia migliore amica e lui il suo migliore amico!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio migliore amico!!!!non poteva essere che lui!!!
    Il mio fm ha pensato a sua sorella🤗
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio migliore amico siamo cresciuti insieme abita affianco a mia madre è la persona di cui non potrei fare a meno, e poi la cugina di Fm perché è la prima che ho conosciuto della sua famiglia mi ha fatta sentire la Benvenuta sin dal primo momento e siamo pazze uguali lui ha scelto sua sorella e suo fratello
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro lo sceglieremo quel giorno tra i tanti passanti a New York 🤪 quindi non sapremo se sarà uomo, donna, giovane o vecchio!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello perché è mio fratello, e anche se non me lo dice mi ama 😂😂 la migliore amica perché siamo amiche da 20 anni e ce lo siamo promesse alle elementari (ne abbiamo 26 😂) siamo amiche da una vita, abbiamo condiviso davvero molte cose, è quella sorella che non ho. Siamo insieme da sempre e per sempre. E un'altra mia amica con cui ho condiviso altrettante cose ed io sono stata la sua testimone, e lei lo sarà per me ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Belluno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto la mia migliore amica fin dai tempi delle superiori, e mia cugina per una vecchia promessa fatta da ragazzine è come una sorella per me. ♡ Il mio fidanzato ha scelto suo cugino che c'è sempre stato, e il suo migliore amico dai tempi delle medie non che marito della mia migliore amica 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei testimoni saranno mio fratello maggiore e mia cugina.

Mio fratello perché io ne ho 2 e mio padre è morto quando ero piccola: uno mi farà da testimone e l'altro mi porterà all'altare.

Mia cugina è più piccola di me e siamo cresciute insieme, siamo molto legate. E' una promessa fatta quando eravamo ragazzine.

Le mie amiche sono 3 e non ho scelto nessuna perché la scelta di mia cugina era certa e avrei dovuto sceglierne una ed escludere le altre due. In compenso mi faranno da damigelle.

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un legame fortissimo con due mie cugine e pensavo ad una di loro due... Ma non volevo sceglierle, sono sorelle, ho fatto scegliere loro..alla fine mi ha fatto da testimone la sorella maggiore.. Mio marito invece ha scelto un amico d'infanzia e devo dire che sono stati fantastici
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho potuto scegliere in libertà e ho scelto tra le mie amiche storiche di una vita due sono testimoni, due damigelle. Perché sono figlia unica e ho cugini che non gradivano il ruolo, atea e divorziata l'unica cugina da parte di mia madre e protestanti i cugini da parte di mio padre e il rito è religioso quindi mi sembra anche più corretto scegliere chi ci crede.
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Io ho scelto mio fratello, perché nonostante tutte le litigate, il vederci poco causa lavoro siamo molto legati.. non si interessa molto al matrimonio dunque su quel lato è inutile, ma ha 19 anni lo capisco 😅
    E la mia miglior amica, arrivata inaspettatamente.. una festa in spiaggia e da lì non ci siamo più lasciete 😍Il mio compagno suo fratello e il suo miglior amico dai tempi delle superiori 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati in comune e abbiamo scelto due amici che hanno avuto molta importanza nella nostra vita. Io un collega che mi ha fatto molta compagnia quando mi ero trasferita per lavoro in una città in cui non conoscevo nessuno, è stato lui a darmi una mano ad ambientarmi e a presentarmi al suo gruppo; mio marito ha scelto un'amica che gli è stata molto vicina in un periodo particolarmente difficile, dopo la sua separazione.

• Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto entrambi un solo testimone...
    Io ho scelto mia cugina, la più grande tra le cugine ( sono tutte molto più piccole di me), ho scelto lei perché è la sorellina che non ho mai avuto, io sfotto sempre mia madre sul fatto che io volevo una sorellina ma lei mi ha dato un fratellino e che sua sorella mi ha dato non una ma ben si due sorelle😁
    FM invece è un po' più triste come storia, lui ha perso il padre da giovane e suo cognato gli è stato molto vicino, lo vede come una sorta di sostituto per quanto riguarda i consigli di vita... Quindi dato che si era detto uno solo a testa e alternare, e lui voleva solo suo cognato, io ho scelto tra mio fratello e mia cugina e lo rifarei mille volte perché so quanto ci tiene FM a questa persona....
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto 2 cugine alle quali sono molto legata e fm suo fratello
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto rispettivamente mia sorella e suo fratello!!!siamo molto legati e non avremmo potuto fare una scelta diversa
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto due mie amiche a cui sono legata... mia sorella si è offesa perchè non l'ho scelta e allora mi farà da damigella d'onore.. entrerà prima di me...

anche fm ha scelto due persone a cui è legatissimo..

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella, perché semplicemente è lei❤️
    Poi una mia carissima amica e un mio carissimo amico, entrambi conosciuti il primo anno di università. 🥰
    Infine un mio grandissimo amico dai tempi del liceo ❤️Non potevo fare scelta più bella
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potevo che scegliere le mie migliori amiche, persone sempre presenti nella mia vita.
    Il mio fm ha scelto il suo migliore amico e mio fratello, che però ci ha lasciati qualche mese fa.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mio fratello perché insieme a mio padre e al mio compagno è uno degli uomini della mia vita e mia cugina Da parte di papà perché da quando siamo nate (ci passiamo 8 mesi) siamo sempre cresciute insieme e siamo molto legate... l’anno scorso ho fatto io a lei da testimone ! ❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena il mio lui ha scelto 2suoi amici perché si conoscono da sempre e nonostante la lontananza sononmolto legati
    Io ho scelto i miei cugini perché sono un sostegno per me 💞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati a lungo bloccati sulla scelta dei testimoni. All'inizio dovevano essere 3 e 3, quindi per me mia sorella e le mie 2 migliori amiche e per lui il fratello, la cugina e una sua amica. Poi per vari motivi ha deciso di averne solo 2 e l'idea che non avessimo lo stesso numero non ci piaceva ma non avrei mai scelto tra le mie amiche e così cambio rotta: io mia sorella e mia zia alla quale sono legata da quando sono nata e per lui il fratello e la cugina Smiley heart

• Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io ho scelto le mie due sorelle più piccole....non avrei potuto fare scelta diversa siamo legatissime
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto lui un amico stretto e collega, io mia cugina. Per il particolare legame.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto gli amici più cari...in quanto vivendo lontano dai genitori ...sono loro che ci stanno più vicino che nei momenti del bisogno arrivano senza troppe domande Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia FM ha suo fratello e io la compagna di suo fratello, almeno non abbiamo fatto torto a nessun amico, essendo io figlia unica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione