Lecce, Lecce · Da Agosto 2012
Decisa nelle scelte importanti, eternamente tormentata sul resto! Per fortuna il matrimonio... è più che una scelta importante, per cui l'organizzazione... Visualizza altro
Decisa nelle scelte importanti, eternamente tormentata sul resto! Per fortuna il matrimonio... è più che una scelta importante, per cui l'organizzazione per il momento procede senza nessun intoppo!!
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4928 giorni faCiao a tutte! Il ns dilemma in questo momento è l'intrattenimento musicale durante il ricevimento! Non ci piace il "piano bar" nell'accezione più classica del termine, nel senso che non ci immaginiamo il classico gruppo con più...
Ho partecipato al post di Lisa
4939 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella :-)
4949 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4952 giorni fa
4952 giorni fa
4956 giorni fa
Ho partecipato al post di Susi
4956 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4956 giorni fa
Ho creato un post
4956 giorni faCiao sposine!! Mi son letteralmente innamorata dello stile di questi due marchi, ne conoscete altri simili? Ovvero: poco volume, stile semplice la elegante, principalmente in tessuti robusti mikado o taffetà (per cui: no pizzi, no tulle, no cerchi...
Ho creato un post
4956 giorni faCiao a tutte! Dopo le bomboniere (decise!!!) Claraluna, e dopo essermi orientata sul marchio Colet per l'abito, ho avuto tra le mani un opuscolo di abiti da sposa Claraluna, che mi hanno incantata perchè, come Colet (e come le bomboniere Claraluna)...
Ho creato un post
4966 giorni faCiao a tutte sposine di Lecce e dintorni!Ieri siamo stati da AS Flower Design a Lecce, in centro, che piü che un fiorista è un artista, nel senso che ha subito chiarito che non ci avrebbe fatto vedere foto dei suoi lavori precedenti perché è convinto...
Ho creato un post
4973 giorni faLe consigliate? Come vi siete trovate con confezioni e prezzi? Noi volevamo un modello del 2010 (caffettiera in ceramica+tazzine) ma non so se si possono ancora avere... Come vi sembra come idea di bomboniera? Avete dei siti su cui siete riusciti a...
Tesoro sei proprio tu?che bellooooooo benvenuta aaaaaa
Ho partecipato al post di Gaia
4975 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa Marta
4975 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4976 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM