Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Lecce, Lecce · Da Agosto 2012

Decisa nelle scelte importanti, eternamente tormentata sul resto! Per fortuna il matrimonio... è più che una scelta importante, per cui l'organizzazione... Visualizza altro

Decisa nelle scelte importanti, eternamente tormentata sul resto! Per fortuna il matrimonio... è più che una scelta importante, per cui l'organizzazione per il momento procede senza nessun intoppo!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2013

3978giorni 2hh
A
Sposi che celebreranno le nozze il 01 Settembre 2012 - Lecce
Alessia, Il 26 Luglio 2012 alle 19:26

Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vi sposate tutti come me il 1/9/12... come vi sentite? dove vi sposate? La mia chiesa è sant'antonio di padova a fulgenzio e la sala sarà AL PARCO. Saluti,...

Francesca, martedì 22-Apr-14 7
Raffaella
Gioielli???
Raffaella, Il 24 Maggio 2013 alle 00:38

Ciao girls! Mancano 10 giorni all'ora "X" e... mi rendo conto solo ora di non aver pensato a gioielli&company!! C'è qualcosa di"necessario"? O è solo questione di gusto e abbinamenti col vestito?...

Alexia, venerdì 24-Mag-13 10
Raffaella
Australia+foresta pluviale+deserto=vaccini??
Raffaella, Il 21 Maggio 2013 alle 02:07

Ciao! Mi parlavano di antitetanica e antitifo considerando il contatto con animali, natura e deserto per diverse settimane... voi cosa ne pensate?? Qualcna di voi l'ha fatto? Credete sia necessario??...

Daniela, venerdì 24-Mag-13 7
Raffaella
Confetti al lavoro:quando??
Raffaella, Il 21 Maggio 2013 alle 01:55

Ragazzeeeeeee! Help! Quando si portano in ufficio i confetti per "festeggiare" anche con i colleghi??? Prima o dopo il matrimonio??

Selina, giovedì 23-Mag-13 14 8.085
E
Il mio manuale del perfetto testimone!
Erika, Il 11 Ottobre 2012 alle 20:01

Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!

Federica, giovedì 21-Giu-18 211
Raffaella
Matrimonio in verde, segnaposto: piantine aromatiche!!!
Raffaella, Il 7 Aprile 2013 alle 19:15

Ma buongiorno a tutte! A poo meno di due mesi dal giorno X siamo a pensare ai segnaposto per il ricevimento abbiamo pensato a delle piantine (anche perchè il verde è il colore del matrimonio), ma...

Federica, giovedì 20-Ago-15 14
V
Esperienze e valutazioni sale ricevimenti salento
Vito, Il 5 Marzo 2013 alle 18:12

Ciao a tutte/i, help me. Cerco informazioni su villa dei fiori, augustus resort e san giorgio resort, o anche suggerimenti su altre location. devo definire la location del matrimonio e siamo in alto...

Marzia, mercoledì 2-Mar-16 40
Valentina
Ragazze.................................. :-))))))))))))))))))
Valentina, Il 6 Aprile 2013 alle 10:49

Siiiiiiiiiiiiiiiii sono attiva per qualche minuto perchè sono sola per ora; all'una verranno tutti: truccatrice, fioraio,parrucchiera e alle 15.45 il fotografo............sono felicissima e non mi...

Valentina, lunedì 13-Mag-13 62
Raffaella
Viaggio di nozze australia: è vero che serve un visto??
Raffaella, Il 3 Aprile 2013 alle 01:51

L'agenzia viaggi ci sembrava ci avesse detto che servisse solo passaporto+ patente internazionale ma abbiamo letto di un pass necessario (e semplice da recuperare, forse on line...)obbligatorio e che...

Chiara, domenica 7-Apr-13 9
Raffaella
Wedding cake: classica a più piani bianca o ad unico piano e colorata, magari di frutta?
Raffaella, Il 3 Aprile 2013 alle 02:01

Considerando ch il colore del matrimonio sarà il verde, cosa consigliate? Ho sempre escluso l'idea della crostata di frutta fino a quando ho visto una crostata con la frutta disposta a "blocchi" e non...

Valentina, mercoledì 3-Apr-13 7 3.339
Raffaella
Ci siamo!! documenti civili per pubblicazioni...basta autocertificazione o serve carta bollata?
Raffaella, Il 5 Gennaio 2013 alle 17:46

Ciao fanciulle! Sono andata in comune a richiedere il certificato anagrafico contestuale (quello che contiene certificato di residenza, di famiglia e di stato civile) da presentare al parroco, e mi...

Raffaella, lunedì 14-Gen-13 9
Margy
Attendiamo la degustazione del menù...
Margy, Il 5 Gennaio 2013 alle 10:19

Ciao girls, stamattina mi sono svegliata con la telefonata della sala ricevimento che ci annuncia, tra un mese, il pranzo di degustazione. Hanno detto che sarà una simulazione insieme agli altri sposi...

Francesca, lunedì 7-Gen-13 21
Raffaella
Partecipazioni: quale nome prima?
Raffaella, Il 29 Dicembre 2012 alle 20:11

Ragazze, help!! Dobbiamo consegnare il testo delle partecipazioni, d è soro il dilemma.... prima (cioè a sinistra) il nome dello sposo o quello della sposa??? Mi dicono che il galateo dice prima il...

Arianna, lunedì 14-Gen-13 15
Alessandra
Il mio "non natale"
Alessandra, Il 28 Dicembre 2012 alle 22:38

Ciao a tutte ragazze. vi scrivo oggi perraccontarvi di qualcosa cui non ho fatto cenno se non con alcune prima ( perchè è capitato), non volevo dirlo prima perchè aspettavo di passare il periodo piu...

Mart_Ina, sabato 4-Gen-14 96
Morena
Spose 2014 ci siete??
Morena, Il 5 Gennaio 2013 alle 17:27

Ciao a tutte! Sono nuova del forum mi chiamo Morena ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Varese! Convivo da quasi 9 mesi e sono felicissima! Il 24 maggio 2014 mi sposo e non vediamo l'ora! C'è...

Elisa, lunedì 16-Set-13 164
Melania
Ogni invitato deve avere un suo libretto messa?
Melania, Il 4 Gennaio 2013 alle 18:40

E un suo cono per il riso?

Francesca, giovedì 10-Gen-13 16
Loredana
Ed ecco a voi.. il mio abito!
Loredana, Il 2 Dicembre 2012 alle 20:35

è lui!! non fate caso alla qualità della foto... è proprio LUI!

Ezia, lunedì 31-Dic-12 70
Raffaella
Gruppi/artista x musica ricevimento nel salento?
Raffaella, Il 22 Ottobre 2012 alle 00:30

Ciao a tutte! Il ns dilemma in questo momento è l'intrattenimento musicale durante il ricevimento! Non ci piace il "piano bar" nell'accezione più classica del termine, nel senso che non ci immaginiamo...

Lucia, mercoledì 24-Ott-12 3 1.305
L
Luna di miele
Lisa, Il 10 Ottobre 2012 alle 16:36

MI PIACEREBBE TANTO ANDARE IN POLINESIA. QUALCUNO C'E' GIA' STATO??

Lisa, giovedì 11-Ott-12 7
A
Help!!!
Antonella :-), Il 27 Settembre 2012 alle 08:49

Ragazze cosa ne pensate????

Tiziana, lunedì 1-Ott-12 54
Raffaella
Fiorista lecce "artista"?? o proposte? aiutooo:)
Raffaella, Il 14 Settembre 2012 alle 11:11

Ciao a tutte sposine di Lecce e dintorni!Ieri siamo stati da AS Flower Design a Lecce, in centro, che piü che un fiorista è un artista, nel senso che ha subito chiarito che non ci avrebbe fatto vedere...

Loredana, venerdì 28-Set-12 8
Raffaella
Rivenditori abiti da sposa claraluna lecce??
Raffaella, Il 23 Settembre 2012 alle 17:29

Ciao a tutte! Dopo le bomboniere (decise!!!) Claraluna, e dopo essermi orientata sul marchio Colet per l'abito, ho avuto tra le mani un opuscolo di abiti da sposa Claraluna, che mi hanno incantata...

Raffaella, giovedì 27-Set-12 3
Raffaella
Abiti da sposa: stile claraluna o colet: altri marchi sullo stesso stile??
Raffaella, Il 23 Settembre 2012 alle 18:15

Ciao sposine!! Mi son letteralmente innamorata dello stile di questi due marchi, ne conoscete altri simili? Ovvero: poco volume, stile semplice la elegante, principalmente in tessuti robusti mikado o...

Valentina, lunedì 24-Set-12 11
Susi
I canti liturgici
Susi, Il 23 Settembre 2012 alle 14:45

Ciao a tutti, anche se è ancora molto presto, sto iniziando a fare qualche pensierino sui canti liturgici !! in ballo da decidere se per l'ingresso o la comunione visto che alcune di queste van bene...

Sarahikki, mercoledì 3-Ott-12 9
Federica
Non riusciamo a trovare un tema...
Federica, Il 23 Settembre 2012 alle 14:28

Su cosa potremmo ispirarci? voi come avete fatto a trovarlo?

Lory, giovedì 27-Set-12 30

Gruppi generali

Ispirazione